Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Settembre 2013 Varese

Il giro del mondo in -90 giorni al mio si

Debora, il 14 Giugno 2013 alle 08:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Siamo a due cifre e cifra tonda :-)

sono indubbiamente felice anche se dopo la visita dei ladri mi sento un po' meno coinvolta, nel senso che primaero propositiva e aveo voglia di fare mille cose per il matrimonio, ora ho addosso l'ansia.

spero sia una cosa passeggera perchè non voglio certo farmi rovinare tutta l'attesa, la preparazione ne tanto men il mio bellissimo giorno, slo che il pensiero va sempre là...

intanto domani andiamo a scegliere le fedi, speriamo che questo mi riporti un po' di ottimismo

un bacione a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 14 Giugno 2013 alle 11:00
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ansia va e viene ... stai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non ne ho idea, le ho trovate in internet e mi piacevano, non saprei su che cifra potrebbero essere, a dir la verià non so nemmeno che przzi troverò domani in oreficeria :-P

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace x i ladri, posso immaginare che ora ti ci vuole prima di riprendere tranquillità in casa..

Queste fedi sono molto belle e raffinate!!! Sono di qualche marca in particolare? Ti posso chiedere su che cifra sono ?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto anche io che con il tempo ingiallisce la fede e per come son fatta io sai quanto mi dispiacerebbe?? ... vedremo quando andremo in gioielleria Smiley smile .. mi emoziona solo l' idea!! Indosserai i gioielli della tua nonna??? bellissimo :Smiley heart piacerebbe tanto anche a me .. mia nonna mi ha lasciato le perle che indossava ogni giorno, hanno un valore affettivo per me incalcolabile ma tutti i parenti dicono che porti sfortuna il giorno del matrimonio .. spero di poterli indossare alla mia promessa oppure al 30° compleanno, momenti importanti Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io, poi ho letto diversi tpic nel forum sul fatto che l'oro bianco comunque ingiallisce ecc.. quindi mi sono indirizzata verso la classica o queste con oro rosso, visto che indosserò degli orecchini di mia nonna in oro rosso e un ciondolo abbinato che ovviamente andrò a ritirareil giorno prima dall'orefice visti i trascorsi :-)

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle davvero !!! Noi no ... è ancora presto per sceglierle anche se non ti nascondo che vorrei farlo eccome ihihih .. fino a qualche tempo fa avrei detto fede in oro bianco ma dopo averla vista al dito di mio fratello mi ricorda troppo " fedina " e poco fede nuziale ... e non so !!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io un'idea cè l'ho, o quelle che ho messo qui sotto o in oro giallo, però non so ancora dipende domani da quelle che vediamo :-) voi le avete già scelte?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indubbiamente le intrusioni di questo genere lasciano comunque il segno oltre all'amaro in bocca per le cose che hanno portato via ... ma sicuramente tutte le cosine che avete ancora da fare per il vostro bellissimo matrimonio ti sarà utile a lasciare alle spalle questa brutta esperienza Smiley winking ...

parliamo di cose più interessanti Smiley laugh ... fedi oro giallo, rosa oppure bianco?? Smiley smile avete già 1 idea ?

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davero belle, molto simili a quelle che piacciono a me cambia l'oro da rosso a giallo

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle anche le vostre!!!

Noi abbiamo fatto queste :Smiley heart

Fedi Nuziali

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile, ma guarda avanti e concentrati su questo periodo che secondo me è quello più bello di tutta l'organizzazione, tanto che quando passa alcune sposine ne sentono la mancanza!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, spero che i ladri non abbiamo fatto nulla di grave!!

Dai dobbiamo essere positive x il nostro giorno!!!Andiamo avanti e lascia tutto alle spalle Smiley winking

Già avete deciso che modello di fedi ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione