Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Novembre 2016 Genova

Il matrimonio più pazzo del mondo consigli?

Bimbaio, il 15 Settembre 2013 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Allora premetto che durante l anno ho una media di 20 matrimoni l'anno che va da aprile ad ottobre,ma di tutti non mi è rimasto un matrimonio veramente in mente così visto che è arrivato il mio momento ho deciso che il mio sarebbe stato un po' diverso.

cosi amiche ho bisogno di tutte le vostre idee più strane che vi vengano in mente.forza idee?

allora la cosa più tradizionalista sara l abito bianco,poi in chiesa,4 paggetti piccoli,i testimoni saranno 4 per ognuno,le letture le leggeranno sempre e solo amici,il cantante in chiesa sarò un mio amico che ha una voce pazzesca.

poi ho pensato per rendere tutto più divertente mettero 3miei amici deejay che si daranno il turno tutta la sera cosi gli chiederò per amicizia se mi fanno come regalo di nozze questo,i fotografi farò altri 3miei amici che hanno la fissazione delle foto.

pensavo di fare oltre ai libretti della chiesa di mettere sopra ogni sedia dei ventagli con il disegno di noi sposi giusto che rimanga come ricordo.

poi pensavo riso di tutti colori.ma non scolorira stando al sole?

avete altre idee da consigliare da fare in chiesa?

poi pensavo visto che mi sposo al mare pagetti vestiti da marinaretti in bianco e azzurro,composizioni bianco e azzurre magari e ortensie che non costano molto che dite?

Fuochi pirotecnici sulla piscina,per dopo la torta ho pensato cappelli,parrucche,occhiali,baffi per fare diventare un carnival carioca.

se riusciamo a sposarsi in spiaggia o se mai il brunch il giorno dopo pensavamo un kit bag con occhiali,infradito di plastica e ombrellino cinese con i nostri nomi e il giorno che ne pensate?

Altre idee?

le bomboniere non usano più nei matrimoni di un alto livello ma solo un tavolo con i confetti.

il regalo ai testimoni che pensavo una cornice d argento con le iniziali nostre e il giorno del matrimonio.

32 Risposte

Ultime attività da Bimbaio, il 16 Settembre 2014 alle 12:46
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh hai detto niente,in tempo di crisi che si deve fare?devo solo trovare un catering buono ma che non sia troppo conosciuto in zona foggia-gargano?consigli?che non mi costi troppo?

a me piacerebbe un catering che faccia buffet a isola quindi non so l angolo del casaro,l'angolo pizza e panzerotti,l'angolo del fritto,della pasta,del sushi,dei dolci,del pesce crudo,ecc

Poi la spesa sarà affittare le tensostrutture gran gala che mi hanno già chiesto 5000+IVA

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ti verrà un matrimonio gratis perché tutti sono amici tuoi buono!
    • Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre idee ne avete?

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PiscinaQui abbiamo dovuto spostare la data perché gli invitati sono circa 500 e forse di più,ringrazio il cielo che ho una casa grande con tanto giardino.

vedendo le foto di casa mia E avendo una grande piscina voi cosa ci fareste dentro la piscina mettereste qualcosa?calcolate metterò i soliti san pietrini intorno alla piscina.magari potrei mettere un proiettore con le nostre iniziali che dite?consigli?o forse qualcosa di galleggiante,ma cosa?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se vuoi fare qualcosa davvero fuori dagli schemi allora devi pensare più in grande. Il riso colorato e la carrozza sono cose già viste. Perchè non organizzi con i tuoi amici degli scherzi o dei balletti da fare insieme a loro all'insaputa degli altri invitati, rimarranno tutti a bocca aperta! Oppure ingaggia degli animatori, dei ritrattisti (io avrò una ragazza che fa le caricature e girerà un po' per i tavoli e nel parco a fare le caricature degli invitati), oppure puoi fare un'entrata scenica alla location, se siete sul mare potete arrivare in barca. Oppure potete organizzare un ricevimento a tema dove chiedete a tutti gli invitati di vestirsi in un certo modo, oppure gli fornisci tu alla location dei dettagli in linea con il tuo tema (mi viene in mente gli anni '60, oppure il tema medievale, oppure la vecchia holliwood...).

Oppure non so.... non mettere limiti alla fantasia e ricorda che sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, non si deve per forza spendere molto ma avere mooooolta fantasia!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si su internet le trovi anke a poco prezzo.... io le devo ordinare....

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E xkè no.....!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho trovati su ebay... 100 ventagli a 20 € Smiley winking belle le foto istantanee!!! la mia fotografa anche farà dei cartoncini con una foto nostra più una foto degli invitati rubata durante la cena e le regaleremo sul momento Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua idea e loto bella ma a vieste dove ho la casa io e'complicato affittare un intera spiaggia e poi a casa mia la musica la posso tenere accesa fino alle7del mattino perché non ho vicini,in spiaggia dopo le 2vengono a rompere..quindi bocciata...ma grazie lo stesso..

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante belle idee...ma dove hai comprato i ventagli?c e'un grossista in materia...

bella idea il ritrattista...altre idee?

io vorrei visto che dopo la torta sarà a tema:carneval carioca,ho pensato di allestire un set fotografico con foto che vengono sviluppate subito...

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi al mare ed in estate? Ombrellini e riso colorato, angolo per le foto, carrozza tutto abbastanza normale....pensavo volessi uscire dagli schemi, potresti usare la spiaggia come location per il ricevimento e fare il taglio della torta in riva al mare all'imbrunire per finire con balli di gruppo in acqua, come bomboniera potresti far trovare ai tuoi ospiti delle infradito personalizzate, allestimento di conchiglie, sabbia e altro.

Per i tuoi ospiti? Animazione, si proprio come quella dei villaggi turistici, con tanto di gioco aperitivo, gioco caffè, gara di canoa e via dicendo....

che ne pensi?

Auguri

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio tema è l'acqua e il giappone... Smiley winking quindi ho comprato 100 vetagli simil giapponesi... 50 bianchi e 50 blu ai quali farò attaccare una specie di etichetta a tao con i nosri nomi e la data delle nozze Smiley smile vorrei mettere il ritrattista durante l'antipasto in giardino Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh mica male.... anche la carrozza la si vede in pochissimi matrimoni.

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh certo e come la vedi visto che mi sposò d estate dei ombrellini di carta fuori dalla chiesa con incisi l'enciclopedia ns iniziali?

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che poi la classica macchina quale?

si pensavo una Beatles mk2cabrio o addirittura una carrozza....

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bolle di sapone all'uscita della chiesa.....

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L auto... non usare la classica macchina... puoi usare un auto d'epoca o una moto.....

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i consigli...

idee per il ricevimento?

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ioaltre io intendevo delle elitre idee anche per il ricevimento?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti preparare delle wedding bag con il riso colorato e i coriandoli, il ventaglio, le bolle di sapone,e dei braccialetti di tulle nel colore del tema del tuo matrimonio. Da sistemare sui banchi, prevedere per le amiche più care polsiere floreali e per le bimbe cerchietti di fiori. Potresti pensare ad una passatoia di un colore particolare, e ce sto bi di petali per le bimbe. All'uscita dalla Chiesa puoi far volare i palloncini. Ci sono tante cose da fare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Magari i ventagli li puoi consegnare nella wedding bag oppure come hai detto te metterli sui banchi della chiesa! Chee tema avete scelto!? Magari possiamo trovare qualche altra idea..io non mi sono ancora sposata!

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre idee cara Emanuela....che magari tu avresti voluto fare nel tuo matrimonio ma non hai potuto?

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto che vedi in questo post,sono le foto di casa mia al mare in Puglia anche se io sono ligure Ma ho deciso che la Puglia sarebbe stata perfetta per il mio matrimonio.cosi volendo gli amici e conoscenti possono farsi un giro Già da venerdì o prendersi un giorno in più il lunedì.

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara eelisa a dai i ventagli come li farai fare?

una mia amica mi ha anche consigliato che visto che il matrimonio sarà in giugno dice potrebbe essere divertente anche degli ombrellini tipo cinese...ma non ho capitcodice li potrei far consegnare in quale momento durante il matrimonio?

altre idee?il riso e le bolle si anch'io ci avevo pensato...altre idee divertenti?

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le idee mi hai fatto venire in mente che potrei allestire una specie di set fotografico qdo consegnerò cappelli,parrucche e occhiali così la gente si fa le foto....grazie mille per il consiglio....

• Rispondi
  • B
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh le foto che sono in questo post,sono le foto di casa mia al mare in Puglia dove ho deciso che mi sposerò.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono molto le tue idee! I ventagli vanno benissimo specialmente se è una giornata calda farà piacere agli ospiti trovarli sulle panche!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche faccio i ventagli e li faccio consegnare dalle damigelle con cestini a tema Smiley winking (nn mi sposo in chiesa ma rito in villa all'americana) .... faccio anche le bolle insieme al riso... già le ho prese Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che abbondanza!! Dove ti sposerai? Dacci più dettagli!! :-)

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che abbondanza!! Dove ti sposerai? Dacci più dettagli!! :-)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada,

che bello! Hai già le idee chiarissime e sembra che tu abbia già organizzato tutto nei minimi dettagli! Ti lascio degli articoli interessanti per qualche nuovo spunto! Per il resto come procede? Ma seguirai un tema particolare? Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione