Allora premetto che durante l anno ho una media di 20 matrimoni l'anno che va da aprile ad ottobre,ma di tutti non mi è rimasto un matrimonio veramente in mente così visto che è arrivato il mio momento ho deciso che il mio sarebbe stato un po' diverso.
cosi amiche ho bisogno di tutte le vostre idee più strane che vi vengano in mente.forza idee?
allora la cosa più tradizionalista sara l abito bianco,poi in chiesa,4 paggetti piccoli,i testimoni saranno 4 per ognuno,le letture le leggeranno sempre e solo amici,il cantante in chiesa sarò un mio amico che ha una voce pazzesca.
poi ho pensato per rendere tutto più divertente mettero 3miei amici deejay che si daranno il turno tutta la sera cosi gli chiederò per amicizia se mi fanno come regalo di nozze questo,i fotografi farò altri 3miei amici che hanno la fissazione delle foto.
pensavo di fare oltre ai libretti della chiesa di mettere sopra ogni sedia dei ventagli con il disegno di noi sposi giusto che rimanga come ricordo.
poi pensavo riso di tutti colori.ma non scolorira stando al sole?
avete altre idee da consigliare da fare in chiesa?
poi pensavo visto che mi sposo al mare pagetti vestiti da marinaretti in bianco e azzurro,composizioni bianco e azzurre magari e ortensie che non costano molto che dite?
Fuochi pirotecnici sulla piscina,per dopo la torta ho pensato cappelli,parrucche,occhiali,baffi per fare diventare un carnival carioca.
se riusciamo a sposarsi in spiaggia o se mai il brunch il giorno dopo pensavamo un kit bag con occhiali,infradito di plastica e ombrellino cinese con i nostri nomi e il giorno che ne pensate?
Altre idee?
le bomboniere non usano più nei matrimoni di un alto livello ma solo un tavolo con i confetti.
il regalo ai testimoni che pensavo una cornice d argento con le iniziali nostre e il giorno del matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM