Ciao! Anche se mi sono sposata in giugno continuo a seguire il forum. Leggo spesso di spose che vogliono il super matrimonio, con tutti i deraglia perfetti..poi arriva il giorno..e vivi tutto talmente frenetico che nn hai ricordi precisi.il mio matrimoniale.. è stato un giorno bellissimo, di un'emozione unica.Abbiamo deciso di far le cose semplici per non dover chiedere aiuto a nessuno e per non spendere troppo.abbiamo deciso di far il buffet con gli zii e gli amici più stretti.. e la cena solo coi testimoni e i genitori. Abbiamo addobbato la chiesa solo con due ceste di fiori. Le bomboniere le abbiamo prese all'ingrosso e abbiamo fatto tutto noi.Non avevo il tappeto in chiesa (lei è gg evo in un post del.dilemma del tappeto, son dovuta andare a controllare nel foto se c'era o no).Al ns matrimonio ci sono stati amici lontani, amici che nn avrei mai pensato, tutti li a festeggiarci. Partecipando praticamente alla sola cerimonia.non tutti ci hanno fatto il regalo.. ma ho un amico che è partito da Torino per esserci.. cosa mi può fregate del regalo.. quando c'è stato in un momento così importante? In chiesa hanno cantato e suonato i ragazzi del gruppo di mio marito.Il fotografo..è un bravissimo fotografo. Conosciuto in fb 5 anni fa.. è partito da busto arsizio per venire a farmi le foto.. questo è stato il suo regalo.non ricordo molto di quel giorno.. so solo che ero emozionata, che avevo caldo, che eravamo bellissimi e che i miei amici erano lì. Il regalo più bello? Le mie testimoni che si sn fatte in 4 per rendere quel giorno perfetto. Il loro affetto.certo qualche parente ha creato problemi.. ma ragazze quel giorno c'eravamo io e mio marito e le persone che ci volevano bene e si sentiva nell'aria. Non vorrei nulla di diverso se potessi tornare indietro... ricordo le sensazioni ma non le cose.. fortuna che ci sono le foto!quindi sapete cosa vi dico? Organizzate il matrimonio come desiderate senza preoccuparvi di cosa vogliono gli altri. È il Vs gg speciale e chi vi ama accetta le Vs scelte! Godetevelo perché passa velocissimo.. e vivete l'emozione e chi se ne ne frega del resto
Infatti per me far debito per una festa lun giorno non esiste. I genitori ci hanno aiutato per la casa ed è anche troppo. E poi dai. . È cmq il matrimonio da favola perché sposi la persona che ami!
Hai proprio ragione Erika, condivido in pieno le tue parole..io sono stata serena..ma non ricordo molte cose e soprattutto non abbiamo mangiato nulla..mi sento ripetere che è stato tutto buonissimo e bellissimo ma senza riuscire a ricordare perfettamente tutto..grazie a Dio ci sono le foto ed il video..e anche le emozioni provate che resteranno sempre con me, complimenti hai delle bellissime foto, e tu sei raggiante.
Auguuuuuuuuuuuuuuuri! Che peccato, però, non ricordarsi le cose per la troppa emozione. A me sarebbe dispiaciuto troppo, e proprio perché ho letto di questa cosa in parecchi post, ero preparata e il giorno del matrimonio ero super-iper-presente; lo avevo deciso in precedenza e non ho voluto commuovermi o emozionarmi troppo. O meglio, ero emozionata, ma nello stile galvanizzato, non sopraffatto. Truccatore e parrucchiera mi dicevano "non sembra che ti sposi tu, oggi, sei troppo calma". Mi ricordo tutto, tutto tutto nei minimi dettagli, e mi sono divertita in modo sfrenato per 12 ore consecutive. L'unica cosa che ricordo in sottofondo è la marcia d'entrata, perché nel frattempo salutavo a destra e manca (però sì, me la ricordo e pure bene). Concordo con te per non impazzire dietro ai dettagli, tranne che piaccia e non costi poi tutta questa fatica. E concordo sul fatto che un matrimonio possa essere organizzato con 30mila come con 5mila eruo. Non ho mai condiviso, per esempio, il chiedere prestiti per la festa di matrimonio... al massimo li chiedo per una casa, non per mezza giornata di festa. Queste mie idee non vogliono discreditarechi ne abbia di diverse: stiamo parando di frivolo e ognuno ha diritto ai propri gusti. Che bellele foto, cmq! Proprio un bello stile
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belli che siete!! Davvero tantissimi auguri!