Ciao Sposine, stasera parlando con il mio amore, ho proposto :a chi vanno l offerte raccolte in chiesa?
tutto parte dall eccezionale donna che ho conosciuto... La signora Fioretti, la fioraia della mia chiesa.... Entrambe siamo vegetariane e amiamo gli animali... Allora prendo la palla al balzo e le chiedo: io non so se Padre Augusto me lo farà fare, ma vorrei che le offerte andranno ad una associazione onlus per gli animali... Lei mi risponde: Padre Augusto non farà problemi e se dovesse farli mi chiami che ci parlo io dato che lo conosco da vari anni.
Io da anni, sono volontaria esterna ai canili, e so che problemi hanno specialmente chi non e' finanziato dal comune... Vedo queste persone , uomini e donne, giovani e adulti... Gente che si fa in 4 per aiutare!
Ho individuato la mia onlus, questi soldi serviranno alle sterilizzazioni, alle cure mediche e a comprare latte per i cucciolini, a sostituire le vecchie e trasandate cucce!!!
Sono stra felice perché questa cosa mi riempie il cuore di gioia....che con un piccolo gesto potrò dare, anche se da lontano, un po d amore .... Il mio Andrea che mi da l ok.... Dicendomi : questo amo di te.... Sei piena d amore verso gli animali .... Evvaiiiii dopo il matrimonio la nostra famiglia adotterà un nuovo membro.... Apriremo la nostra casa ad un altro cane!!!!
Fotografi garanzie ANFM