Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2015
Super Sposa Maggio 2015 Trento

Il nostro primo natale con i regali sotto l'albero!!

Sposina 2015, il 23 Dicembre 2014 alle 00:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Buongiorno Ragazze!! Dopo anni in cui i nostri regali di Natale erano esclusivamente cose che "dovevamo" acquistare per la casa.. quindi un anno la cucina, un anno la camera, un anno il divano nuovo ecc ecc.. Quest'anno finalmente le spese della casa sono finite e ci siamo concessi il lusso di farci dei regali per noi! So che anche gli anni passati erano dei bellissimi regali perchè ci hanno permesso di costruire la nostra casetta ma... vedere sotto l'albero un regalo tutto per me è stupendo!! Mi sembra di essere una bambina che aspetta la mattina di Natale per spacchettare!!! Adoro le sorprese!!!! E voi.. cosa sperate di ricevere per Natale dal vostro fm/marito??

6 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 23 Dicembre 2014 alle 10:12
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahaha, siamo uguali io e te, anche io palpo... ma niente!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh un week end fuori porta è un bellissimo regalo di Natale!!Noi per il matrimonio abbiamo deciso di non fare sacrifici... nel senso che dopo 5 anni di sforzi per avere la casa come più ci piaceva, il matrimonio lo abbiamo organizzato solo dopo aver già messo da parte i soldi senza sacrifici!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia! Che bellezza! Ti capisco in pieno, anche se io e mio fm ci troviamo in una situazione all'inverso della vostra..abbiamo già casa e quindi non ci facciamo regali per la casa ma per il matrimonio! Avendo problemi sul lavoro non possiamo permetterci nulla però ci concederemo un weekend in montagna a gennaio!

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei fare alla vigilia di Natale, ma lui non ci sente!!! Noi abbiamo due pacchi a testa... I suoi sono lì da venerdì... li continuo a guardare e palpare, ma non riesco a capire nulla!!! Uff.... mi tocca aspettare Natale!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in realtà ci siamo regalati un viaggio a Praga per il nostro anniversario.... io però non volevo rinunciare a fargli un pensierino e lo stesso lui per cui anche noi abbiamo dei regalini sotto l'albero! Io al momento ho notato un paio di pacchetti che non hanno un nome e dei quali lui non dice nulla (per cui sono sicuramente miei!), per fortuna non aspetterò la mattina di Natale ma scarteremo la notte della vigilia come tutti gli anni! Sono curiosissima ma non ho idea di cosa siano!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione