Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2015
Super Sposa Maggio 2015 Trento

Importare invitati da excel

Sposina 2015, il 5 Gennaio 2015 alle 18:35 Pubblicato in Assistenza 0 5

Buongiorno ragazze... spero riuscate a darmi una mano..

Ho scaricato il modello excel per importare i miei invitati sul gestore tavoli... Sul modello però non è possibile suddividerli per gruppi (famiglia sposo/a, amici e via dicendo..) e segnare le famiglie (cioè le coppie/famiglie) in modo da averle poi allo stesso tavolo senza dimenticare nessuno... E' possibile in qualche modo oppure dovrò spulciare invitato per invitato??

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 18 Novembre 2016 alle 19:05
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic utile... lo faccio subito. Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà si può fare, ma devi partire dal file che ti scarichi tramite il gestore invitati

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille della spiegazione! Speravo si potesse creare un file con già specificato se amici della sposa/sposo o famiglia ecc.. e sarebbe stato molto comodo anche poter specificare se sono accompagnati o meno.. comunque ho già risolto facendo tutto "a mano" grazie mille!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, Smiley smile

ti consiglio di creare i nuovi gruppi invitati cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Guests, poi potrai utilizzare il file excell per importare i nuovi contatti, nel file non deve essere cambiato nulla oppure non potranno essere importati i nuovi contatti, una volta aggiunti tra gli invitati potrai come suggerito da Aldo spostare questi nei vari tavoli con il cursore.

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il ragionamento è al contrario. Inserisci gli invitati nella lista degli invitati (là puoi creare i gruppi). Poi esporti il file e se vuoi se excel puoi aggiungere gli altri invitati rispettando esattamente le colonne senza togliere o aggiungere altre, infine le puoi importare nel gestore invitati. Una volta fatto ciò vai su gestore tavoli e sposti gli invitati sulla eedia dei tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa