Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo

In alto mare....

Ivana, il 24 Giugno 2015 alle 11:55 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Ciao sposine e sposini....

il 4.6.2016 e il nostro giorno, cioe per ora sappiamo solo la data siamo all'inizio di tutto...ecco volevo chiedere secondo voi di Como, c'è una possibilità di trovare un hotel o villa sul lago che mi faccia anche da alloggio per gli ospiti siccome noi ci sposiamo a como essendo residenti qui ma i miei abitano in piemonte ed i suoi a bergamo ma abbiamo anche parenti dalla serbia...so che c'è la possibilita di chiedere il preventivo ma nessuno mi risponde devo andare di persona, ma siccome il mio fm fa il cuoco e praticamente impossibile girarli tutti aaaah....
grazie mille a tutti voi...Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 25 Giugno 2015 alle 21:44
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di Como e mi sposo il 28 settembre...
    Ti consiglio di attaccarti al telefono e chiedere informazioni ed eventualmente appuntamenti...
    Anche il mio futuro marito lavora nella ristorazione e capisco i disagi!
    Chiama...
    Anche perché le ville sono molto richieste!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella como location la vostra....

ho mandato nuovamente la rikiesta di preventivo aspettero...ah uff solo che il mio fm essendo cuoco vuole provare i menu di ognuno prima di decidere...che situazione ahahhahahh eh quello di villa guardia e impossibile ahahha

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello di pomerio di erba! Solo che non si può alloggiare... I posti che ti ho detto sono accettabili come prezzi per essere sul lago, se invece vuoi spendere di piú guarda villa regina teodolinda a laglio (costa ma è stupenda)... Se invece vuoi staccarti dal lago allora trovi a meno..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...dove ti sposi tu?
    eh lo so che sono cari, ma essendomi appena trasferita qui a como conosco veramente pochi posti....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono di como e mi sposo il 16 aprile... Il problena delle ville sul lago è che sono carissime (non so quale è il voatro budget). Prova a vedere magari a hotel asnigo a cernobbio, hotel regina olga a cernobbio, hotel imperiale a moltrasio..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra...dovrò fare così anke se sono sempre piu propensa a prendere un wedding planner...la idea nn mi piace molto ma solo x il fatto ke il bello del matrimonio e sudare per pianificare tutto e vederlo realizzato quel giorno....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non sono di Como ho avuto il tuo stesso problema...per mail non mi rispondeva nessuno così mi sono attaccata al telefono e mi sono fatta dare tutte le info e i preventivi..poi sono andata di persona solo da quelli che per me erano più interessanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa