Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D.d.
Sposa Master Settembre 2017 Torino

In cerca di ristorante in piemonete

D.d., il 27 Gennaio 2016 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Abbiamo visitato due location ,domenica ne visiteremo un altra. Ma siamo in cerca di location ,non pretendiamo tanto:-rito civile in location con validità religiosa (sembra impossibile)-sala spaziosa per 140 invitati +spazio per ballare-un minimo di parco esterno per il buffet (sposandoci d'estate speriamo in una bella giornata)-menu che si aggiri sui 60 euro.Le due che abbiamo girato erano belle entrambe ma una non avevavla sala per 140 persone e il rito civile non aveva validità. L'altra invece la stiamo tenendo in considerazione anche se il parco è molto molto piccolo.
Vorremo però vedwre più location per poterle mettere a paragone. Consigli? Voi quale avete scelto e cosa vi offre?

18 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 27 Gennaio 2016 alle 11:39
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet hanno un sito...chiama per prenotare...fammi sapere Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok no ci interessava quello civile non religioso. Grazie andremo a vederlo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì volendo se porti tu il sacerdote anche quello religioso...
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A grazie. Andremo a dare un occhiata. E fa il rito civile?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 60 a persona...ma abbiamo rinunciato a suite lanterne e fontana di cioccolato...con 65 a persona ti offre di tutto di più...ma per noi era troppo...vai a fare la prova...è gratuita...loro ti fanno una proposta...poi valutate...
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco anche per noi è stato così!!! Allora buona ricerca e auguri!!Smiley shame

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti ringrazio darò sicuramente un occhiata ho proprio bisogno di consigli..sei stata super gentile. Anche perche non voglio assolutamente rinunciare a il rito civile con validità giuridica
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il Castello di Osasco è un castello medioevale situato vicino a Pinerolo, essendo un castello medioevale è diciamo rustico, è anche eletto a casa comunale per la celebrazione di riti civili, noi infatti ci sposeremo li con rito civile. Il Castello offre come spazi, un bellissimo giardino all'italiana che conduce al castello, un parco con faggi secolari inoltre è possibile usufruire di una corte interna, come spazi al chiuso ha un salone al primo piano per la celebrazione del rito e un salone al piano terra per il ricevimento. IL costo dell'affitto della location è mi pare sui 2000 euro fino ai 100 invitati e 5 euro a persona per gli esuberi, (almeno io pago così ma faresti bene a chiedere per sicurezza), io poi ho affidato a Agù catering il servizio per la cena, il mio menù costa 65 euro ma io ho aggiunto portate rispetto ad un menù classico, se vai sul loro sito web ci sono proposte di menù da 55 euro. In realtà il castello non ti da altri servizi se non l'uso degli spazi ma ti assicuro che ne vale la pena. Ti consiglio di andarlo a visitare. Puoi vedere qualche immagine sul mio profilo o comunque trovi delle immagini e altre informazioni anche qua su matrimonio.com

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La via confermo è molto bella siamo stati ad un matrimonio solo per cambiare l'abbiamo esclusa.La tua location cosa ti offre e quanto avete pagato?
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazue mille sei stata gentilissima e chiarissima..darò un occhiata. Posso chiederti cosa ti offre e quabto pagherete al castello di osasco? Per farmi un idea
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a Villa Torre Orbassano...ho sentito parlare molto bene anche de La Vià a Cavour e dell'agriturismo La Longa a Poirino...non mi fossi innamorata subito di Villa Torre sarei andata a chiedere lì...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io conosco come location che corrispondono alla tua descrizione, La Tenuta Canta a Volvera, il Castello di San Sebastiano da Po, che ha un affitto location + catering, la Vià a Cavour, il Castello di Osasco, anche in questo caso si parla di affitto location + catering. Ho trovato validissime e belle tutte le location, alla fine le nostre preferite erano la Vià a Cavour e il Castello di Osasco, abbiamo optato per quest'ultimo!!!! Spero di esserti stata utile

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ho sbagliato...volevo scrivere giuridica
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SCUSATR HO SBAGLIATO A SCRIVERE E NON RIESCO A MODIFICARE IL POST. VOLEVO SCRIVERE RUTO CIVILE CON VALIDITÀ GIURIDICA IN LOCATION
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi validità giuridica..che sbadata comunque ti ringrazio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rito civile con validità religiosa? Ma non penso che per la chiesa cattolica sia possibile, veramente, a meno che nella location ci sia una chiesa consacrata e celebri un sacerdote... Mi sembra di averne vista qualcuna, ma visto che a noi non interessava non mi sono soffermata più di tanto. Se mi venisse in mente ti scriverò di sicuro Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione