Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

In crisi per la ristrutturazione!!!!ma sono io troppo pignola

Debora, il 16 Giugno 2015 alle 10:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Non so se sono io ad essere troppo rompina e paranoica...stiamo dando un occhiata alle piastrelle, mobili, porte ecc...

sono in panico coi colori a mio parere ci vuole omogeneità nella scelta...quindi piastrelle, mobili e colore delle porte devono essere in armonia...secondo lui sono troppo esagerata!!!!!!

inoltre è normale che ciò che piace a me non piace a lui e viceversa? aiutooo

ps: a voi una cucina due colori sopra bianca e sotto rossa che vi pare??

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Gennaio 2016 alle 15:46
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io come te vorrei tutta la casa abinata come quando mi vesto hihihihi , anche il mio fn mi dice che sono esagerata , i gusti sono simili diciamo che abbiamo discusso per il bagno infatti alla fine abbiamo accoppiato la vasca con i piedini cromati che volevo io con un mobile con lavabo fatto su misura molto futuristico , la cucina k'ho scelta io biaca con top grigio e isola grigia con top bianco , il bicolor mi è sempre piaciuto
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina sarà sopra rosso e colonne e basi bianche. ..top grigio chiaro km sfumature bianche e lavello e piano cottura neri fragranite e vetro Smiley smile direi di si... omogeneità si xo non puoi fare tt di un colore senno stona.. scegli 3 colori circa ke t piacciono e si accoppiano bene e fai tt cosi... i nostri saranno rosso bianco e grigio con tocchi neri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna mi sono trovata molto d'accordo con fm per la scelta del (poco) arredamento che siamo riusciti ad acquistare.
    Tutta la casa sarà classica/contemporanea...nel senso che abbiamo acquistato la cucina con linee contemporanee, rigorosamente tutta bianca con il piano lavoro marrone scuro, e ci abbineremo un tavolo classico di legno massello di noce che fm porterà via da casa sua. Il bagno, anche quello contemporaneo, lo abbiamo fatto con colori "neutri" quindi avorio e marrone. La camera, come la cucina, avrà letto e armadio in stile contemporaneo bianco e cassettone e comodini di legno noce (anche questi provengono da casa di fm).
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente io e mio marito siamo entrambi due minimalisti quindi casa nostra e stata fatta principalmente con il bianco...
    Non abbiamo mai avuto modo di discutere sulle scelte della casa...

Per quanto mi riguarda non oserei mai colori così stancati nella cucina...
    Oggi può piacere domani nn più, e credimi ci sono passata con la cucina della casa dove abitavo da sola...
    La odiavo
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che siamo nella stessa situazione! Aiutooooooooooo...
    Noi ci sposiamo a fine ottobre (in un altro topic avevo scritto che abbiamo perso un bel po' di tempo per decidere dove andare ad abitare) finalmente è iniziata la ristrutturazione. Gli operai proseguono alacremente e ci han promesso di finire per tempo, ma noi ora dobbiamo dargli tutte le indicazioni definitive. Lui è quello funzionale, io invece passo per quella superficiale che vada anche al lato estetico... Arghhhh!!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Noi cm pavimenti siamo andati sul tortora e stiamo mantenendo qst colori caldi! Solo un bagno l abbiamo fatto bianco e grigio mentre l altro beige e marrone ! E cm pittura magari faremo un bianco perlato con qualche particolare sul rosso tipo il caminetto e il ripostiglio in cucina!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che in tante abbiamo lo stesso problema..non gli interessano ma danno comunque il loro parere...negativo!ahahah
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina sopra bianca e sotto giallo/verde lime (dipende dalla luce).....
    A me piace la casa tutta colorata, ma colori che assieme stanno bene!
    Prima scegli pavimenti e rivestimenti.... poi i mobili! Le porte stanno bene cmq, basta che siano uguali!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capiscoooo...anche io sto ristrutturando e ho paura di fare scelte sbagliate!!!
    La penso come te,bisogna scegliere dei colori che si abbinano tra di loro...per quanto riguarda la cucina, beh io non la farei rossa perché non mi piace questo colore e poi magari col tempo stanca...però se a te piace è giusto che la fai così :-)!!!
    In bocca al lupo per le scelte...sono sicura che non ne sbaglierai una, ehehe!! Ps: spero che lo stesso valga per me...ahaha!!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh finalmente qualcuna come me... il mio fm è troppo rilassato e io troppo agitata Smiley xd
    Ho l'ansia di non riuscire a finire in tempo, dobbiamo ristrutturare...ci sposiamo tra un anno e la casa è praticamente a zero... lui e il papà hanno intenzione di cominciare a settembreeee... pauraaaaa e pure nelle scelte dell'arredamento è crisi totale...cmq concordo sul fatto che mobili, porte e piastrelle debbano abbinarsi...magari osare nei bagni.. o solo un piccolo particolare nella zona living... io ho deciso per la cucina in due colori, bianco e grigio...anche la zona living sarà di quei colori...ho osato solo con una colonna che sarà rossa Smiley winking in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te sull'armonia delle scelte, noi abbiamo fatto così e fortunatamente abbiamo gusti molto simili.
    Per quanto riguarda la cucina rossa, a me non piace e tra l'altro in cromoterapia è sconsigliato in cucina e camera da letto perché è il colore dell'aggressività. Poi però ovviamente se a te piace la cucina è la tua Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci vuole una linea cn i colori...cucina rossa può stancare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione