allora per farla breve dovevo andare a prendere l abito dall atelier e mi dovevo truccare li l... tre ore per arrivare alla atelier per il molto traffico... dopo essere arrivata li invece di servirvi una sarta c erano due umani molto strani... che continuavano a seguirci da quando eravamo uscire di casa... (eravamo io e mia madre) insomma appena mi tolgo la maglia mi ritrovo con dei lunghissimi peli sotto le ascelle... scappo nuovamente a casa per toglierli... ma nel frattempo questi uomini continuano a seguirci e travestiti da finanzieri ci fermano... mia mamma aveva lasciato i documenti a casa... i miei non li volevano... gli ho anche spiegato la situazione che mi sarei dovuta sposare e che ero già in ritardo... insomma ci fanno lasciare la macchina li e dobbiamo correre a piedi a casa a prendere i documenti per riprendere la macchina... (serviva per forza la macchina perché stranamente mi sposato fuori dalla mia città ). Mentre eravamo a casa mi chiama fm e mi chiede se fossi ancora intenzionata a sposarlo e che fine avessi fatto... gli spiego tutto e lui mi dice che il matrimonio eIl contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM