Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Super Sposa Maggio 2016 Matera

Incubo matrimonio!

Mariangela, il 29 Novembre 2015 alle 09:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno ragazze. . Da poco mi sono svegliata dopo aver fatto un lungo incubo... iniziano anche me Smiley surprise allora per farla breve dovevo andare a prendere l abito dall atelier e mi dovevo truccare li l... tre ore per arrivare alla atelier per il molto traffico... dopo essere arrivata li invece di servirvi una sarta c erano due umani molto strani... che continuavano a seguirci da quando eravamo uscire di casa... (eravamo io e mia madre) insomma appena mi tolgo la maglia mi ritrovo con dei lunghissimi peli sotto le ascelle... scappo nuovamente a casa per toglierli... ma nel frattempo questi uomini continuano a seguirci e travestiti da finanzieri ci fermano... mia mamma aveva lasciato i documenti a casa... i miei non li volevano... gli ho anche spiegato la situazione che mi sarei dovuta sposare e che ero già in ritardo... insomma ci fanno lasciare la macchina li e dobbiamo correre a piedi a casa a prendere i documenti per riprendere la macchina... (serviva per forza la macchina perché stranamente mi sposato fuori dalla mia città ). Mentre eravamo a casa mi chiama fm e mi chiede se fossi ancora intenzionata a sposarlo e che fine avessi fatto... gli spiego tutto e lui mi dice che il matrimonio e

12 Risposte

Ultime attività da Gio&moa, il 30 Novembre 2015 alle 19:41
  • G
    Sposo Saggio Luglio 2017 Bologna
    Gio&moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che da una cosa bella diventa brutta xche siamo più noi che loro che ci mettono il pensiero in queste cose prima mi chiede di sposarlo ma forse eRa meglio che nn lo faceva prima avevamo scelto il 2017 adesso parla già di 2018 intanto mi sono illusa e perso tempo ..E forse non so quanta voglia ho di andare avanti ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeee l'inconscio!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha vero! !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mamma mia...a me li sta facendo FM gli incubi, io ancora niente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'inconscio gioca brutti scherzi! Cmq se ripenso ai miei strani incubi, mi viene da riderci su!Smiley xd
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio povera ahahahah mia mamma invece stamattina mi ha detto che ha sognato stanotte il giorno del mio matrimonio che pioveva a dirotto...che dovevo scendere di casa perchè dovevo andare in un salone per farmi i capelli e arrivati alla chiesa ci dicevano che il matrimonio era stato spostato, che andavamo in un altro ristorante...sta messa peggio di me almeno io non ho ancora sognato nulla Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Siracusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incubo!!!! ti capisco tantissimo anch'io faccio degli incubi è l'ansia Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi sono svegliata scioccata ma sorridente ahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutto incubo!!! La cosa più divertente sono i peli sotto le ascelle ahahahha

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze ho sbagliato a cliccare e si è pubblicato senza che io finissi... kmq in breve alla fine mi chiama e dice che il matrimonio è stato sposato alla chiesa sotto casa nostra e di affaccjarmi al balcone che lui era lì. .. mi affaccio e lui era vestito da sposo ad aspettarmi parlando al cel... peccato che quel lui non era il mio fm ma un amico in comune che si chiama come lui xD e dopo questo colpo basso mi sono svegliata... ahahahah iniziano anche a me xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahshah scusa mi viene da ridere certo è ansia dai tutti normale teanqyilla passerà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu volessi scrivere annullato Smiley sadÈ un tipico incubo d'ansia >_<Parlane con lui e vedrai che rassicurandoti tutto passerà ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione