Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa

Indecisione data

Gessica, il 5 Settembre 2018 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze, un consiglio!
Confrontando le varie disponibilità, per il nostro matrimonio avevamo scelto la data 08/06/2019. Successivamente ho scoperto che il 15/06 c'era disponibilità, per cui, di testa mia, ho posticipato tutto convinta che magari, essendo più prossimi all'estate, ci potesse essere meno possibilità di pioggia( sono terrorizzata). Solo adesso, però, ho iniziato a valutare un fattore che prima non avevo preso in considerazione, il caldo. Essendo di giorno, pensate che possa esserci troppo caldo? Il pranzo sarà in un'antica tonnara siciliana, quindi al chiuso senza aria condizionata. Ma il soffitto alto dovrebbe mantenere un buona temperatura. Forse era meglio lasciare la data precendente?da un lato mi piace trasmettere l'idea dell'estate e di vacanza ai miei invitati romani, dall'altro mi dispiacerebbe far sudarli sudare...😞

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Settembre 2018 alle 23:31
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me non c è tanta differenza!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa come te tra 8 e 15 poi ho scelto l 8 perché ho scelto il matrimonio di mattina... 8 come l infinito Smiley love .. Kmq a parte tutto se io avrei scelto il 15 avrei fatto di sera .. ma il tempo è imprevedibile non cambio molto di una settimana
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che 7 giorni ti facciano la differenza!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ascoli Piceno
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, hai solo spostato di una settimana! E poi ancora a metà giugno non dovrebbe essere caldissimo! Per quanto riguarda la pioggia, purtroppo, è sempre un’incognita! Può piovere a giugno e non piovere ad aprile, è solo pura fortuna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!!! Non hai cambiato mese..e poi il 15 giugno è un giorno stupendo 😍💖😍 ci sposiamo anche noi il 15 giugno 2019 ( sono un po' di parte)😜
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le altre infondo giugno non é agosto e di una settimana non ti sposta più di tanto poi purtroppo il tempo è l'unica cosa che non possiamo tenere sotto il ns controllo per me hai fatto bene

• Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo!!! Nn hai cambiato mese, tipo da giugno ad agosto! Tranquilla
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra l'otto e il quindici corre una settimana, non cambieranno in maniera significativa le cose 😂 stai tranquilla, magari cerca recensioni del locale per capire come sono le temperature interne in estate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa