Ciao ragazze ed amministratrici,
ho un dubbio e vorrei chiarirlo subito. Di tutti i fornitori che hanno seguito il mio matrimonio due sono presente qui sul sito. Li ho contattati inizialmente e a seguire ci siamo sentiti via mail o telefono. Passato il matrimonio sono stata contattata da uno di loro affinchè scrivessi un parere sul servizio ricevuto ed una recensione che poi è stata pubblicata. Ricevo la mail con i punti ed i numeri per il sorteggio e ho fatto la stessa cosa anche con l'altro fornitore. Ora io mi chiedo: ma il concorso è valido solo per chi deve ancora sposarsi, vero? Io però sono stata contattata solo dopo il matrimonio per scrivere la recensione. Da lì mi sono mossa per seguire un pò meglio questo discorso che ho sempre un pò trascurato. Ora, non penso di vincere visto la mia poca fortuna al gioco, ma soprattutto non vorrei creare casini e polemiche perchè mi sono già sposata per cui non vorrei rubare nulla a nessuno. E' previsto da matrimonio.com che la partecipazione al concorso avvenga anche dopo le nozze della partecipante, o dovevo fare le recensioni prima delle nozze? A me solo una settimana fa è stato chiesto da uno di loro; non farla non mi sembrava carino visto il buon servizio ricevuto. Però se questo deve creare problemi di poca correttezza preferisco farlo subito presente. Qualcuna mi illumina? AIUTOOOOOOOOO
Fotografi garanzie ANFM