Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bothindubai
Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia

Info concorso

Bothindubai, il 23 Luglio 2014 alle 12:26 Pubblicato in Concorso 0 10

Ciao ragazze ed amministratrici,

ho un dubbio e vorrei chiarirlo subito. Di tutti i fornitori che hanno seguito il mio matrimonio due sono presente qui sul sito. Li ho contattati inizialmente e a seguire ci siamo sentiti via mail o telefono. Passato il matrimonio sono stata contattata da uno di loro affinchè scrivessi un parere sul servizio ricevuto ed una recensione che poi è stata pubblicata. Ricevo la mail con i punti ed i numeri per il sorteggio e ho fatto la stessa cosa anche con l'altro fornitore. Ora io mi chiedo: ma il concorso è valido solo per chi deve ancora sposarsi, vero? Io però sono stata contattata solo dopo il matrimonio per scrivere la recensione. Da lì mi sono mossa per seguire un pò meglio questo discorso che ho sempre un pò trascurato. Ora, non penso di vincere visto la mia poca fortuna al gioco, ma soprattutto non vorrei creare casini e polemiche perchè mi sono già sposata per cui non vorrei rubare nulla a nessuno. E' previsto da matrimonio.com che la partecipazione al concorso avvenga anche dopo le nozze della partecipante, o dovevo fare le recensioni prima delle nozze? A me solo una settimana fa è stato chiesto da uno di loro; non farla non mi sembrava carino visto il buon servizio ricevuto. Però se questo deve creare problemi di poca correttezza preferisco farlo subito presente. Qualcuna mi illumina? AIUTOOOOOOOOO

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Luglio 2014 alle 09:07
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a scrivere a concorso@matrimonio.com Smiley winking

• Rispondi
  • Bothindubai
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giorgia, se volessi aggiungere al mio racconto altri due fornitori che sono qui su matrimonio.com come posso fare? Non mi era sembrato di aver visto alcune voci quando ho selezionato le mie scelte...

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora che venga pubblicato per leggerlo! Smiley winking

• Rispondi
  • Bothindubai
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FATTO!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary!

Anche da sposata puoi partecipare al concorso con dei tagliandi validi e qualora dovessi essere la vincitrice (incrociamo le dita per te!), potrai utilizzare i €3000 come vorrai. Smiley winking

A proposito ti ricordo che scrivendo Il racconto del tuo matrimonio ne puoi ottenere ben 50!

Che ne dici?

• Rispondi
  • Bothindubai
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non ne ho idea?? però hai posto una giusta domanda! o forse si devono considerare le somme date ai fornitori come anticipi e la vincita come soldi che tieni tu? Oppure matrimonio.com contatta i fornitori che fanno il reso del compenso? Mi sembra troppo brigoso così però...

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ! Tutto dipende dalla convalida dei tagliandi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può partecipare anche da sposate, come si farebbe altrimenti a fare le recensioni prima? E il racconto del matrimonio?

Quello che invece non mi è chiaro è... mettiamo (non succederà mai) che vinca io... vinco 3000€ con cui pagare i fornitori... ma io i fornitori li ho già pagati tutti visto che mi sono sposata un mese fa...

come funziona?

• Rispondi
  • Bothindubai
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indipendentemente dal fatto che io sia già sposata? Non vorrei creare casini...

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La recensione ti dá dei punti che dal momento che vengono accreditati ti danno la possibilità di partecipare all'estrazione Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione