Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa

Info tagliandi

Elisa, il 1 Febbraio 2016 alle 18:55 Pubblicato in Concorso 0 5

Ciao a tutte!

Volevo farvi una domanda...

Se non ho capito male, se io richiedo dei tagliandi mi valgono solo per il concorso in scadenza il 9 febbraio e quindi non valgono più per i concorsi successivi, giusto?!?

Quando ingaggiate ogni singolo fornitore, richiedete subito i tagliandi (per avere più possibilità di vincere) oppure alcuni ve li "conservate" per i concorsi successivi (così partecipate a più concorsi)?! Voi come fate?!

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Febbraio 2016 alle 15:33
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutti Smiley kiss

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eli,

ti spiego il funzionamento del concorso: i tagliandi non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.
    Nel caso in cui i tagliandi siano rimasti in sospeso (non convalidati, non scartati dai fornitori), automaticamente passeranno a far parte dell'edizione successiva.
    Controlla lo stato dei tuoi tagliandi cliccando: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso
    Se ti appare una scritta "... tagliando richiesto" in arancione vuol dire che il tagliando deve essere ancora convalidato. Controlla sempre l'edizione a cui stai partecipando.
    Per avere ulteriori delucidazioni invia una mail a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma appena convalidati dal fornitore ed accreditati noi dobbiamo fare qualcosa o avviene tutto in automatico ? Io ne ho 10 e non so se posso dividerli in più estrazioni ..
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so che dirti.. è una scelta personale. Per ora li abbiamo chiesti subito. Ma più ne hai più probabilità ci sono... ma pur sempre probabilità.

In fondo uno solo vince :-D

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si è così valgono solo per un concorso.... le possibilità di essere estratta sono uguali deciso tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa