Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2018 Roma

Info villa demetra

Sofia, il 14 Aprile 2016 alle 11:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10

Ciao ragazze, mi potreste dare delle informazioni su questa villa? dalle foto ho visto che è molto carina, è lo stile che cerco, vorrei sapere in particolare se il cibo è buono e se ovviamente è possibile assaggiare prima di stipulare il contratto....grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 31 Maggio 2016 alle 16:33
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il Catering è' international fidatevi, mi sono sposata con loro a villa York matrimonio super
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certo !! Grazie mille e auguroni!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi spoeserò tra 5 giorni..proprio a villa Demetra! Meravigliosa, le proprietarie sono davvero brave e alla mano, però adesso non so dirti il prezzo perchè per quello ci pensa mia madre e non vuole dirmelo..però lo saprò sicuramente a fine serata..per cui se vuoi dopo ti informo!

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualcuna sa darmi qualche info in piu?

• Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a noi aveva chiesto x un menu base 130+iva e non ci sono altri costi nemmeno la struttura.. poi scontato a 124 se avessimo garantito un min di adulti paganti di 150...però sarebbe un sabato o domenica forse per l infrasettimanale fanno meno...se non ricordo male ti fanno fare la prova se poi la fermi ti scalano la quota dal prezzo finale altrimenti paghi la prova è basta. ..
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto molti pareri negativi in giro ... Qualcuno sa dirmi qualcosa ?
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi ha colpito molto dalle foto .... Quanto costa ? Io sapevo sulle 120 più iva a testa e basta , senza affitto .... Comunque noi saremo 80 circa quindi volevo qualcosa di piccolo e raccolto ... La mia unica ansia e il cibo perché so ke molti nn fanno assaggiare nulla prima del contratto e x ke questa è una cosa assurda e impossibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo stati la settimana scorsa. ..bellissima...davvero d'effetto...danno l'esclusiva a un solo catering...purtroppo per noi era davvero troppo cara e anche piccola...siamo tanti e la sala contiene max 170 persone occupando tutto lo spazio possibile...però se non siete così tanti andate...perché è davvero bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione