Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2014 Roma

Informazioni

Valentina , il 17 Luglio 2012 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Sos scelta della location!!!!Sbirciando nei siti,ci piace villa monte d'ore e la tenuta dell'angelica,conoscete?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina , il 3 Ottobre 2014 alle 11:41
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy non siamo più stati alla tenuta perché avevamo appuntamento ma poi, ci è stato disdetto! Cmq costo affitto esagerato....non so di dove sei ma ti consiglio di sbirciare Villa Marta oltreché sbirciare da prendere in considerazione, noi ci siamo sposati li e la consiglio a occhi chiusi.Se poi ti servono altri consigli per fotografo, partecipazioni, fiori e bomboniere chiedi pure!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina lo so che è passato un po' di tempo, ma sai i prezzi di Tenuta dell'Angelica?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okkkkkkkk....abbiamo appuntamento tra 2 settimane,non vedo l'ora super emozionata di vederla dal vivo!!!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

VALENTINA APPENA VAI ALLA TENUTA DELL ANGELICA MI PUOI FAR SAPERE IL PREZZO ORIENTATIVO CH TI HANNO FATTO?? MI PIACE MOLTO ANCHE A ME MA SO CHE I PREZZI NON SONO BASSI IO HO SCELTO PARK HOTE VILLA FERRATA

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche sono stata al matrimonio di mio cugino a villa monte d'oro,era inverno,quindi il fuori non cè lo siamo goditi per niente...Il dentro molto carino,ma un pò freddo,nel senso la sala era molto spenta,tavoli divisi in modo un pò cosi,cè qualcosa che non mi convince molto!Finalmente mi hanno risposto dall aTenuta dell'Angelica,adesso vediamo quando possiamo andarla a visitare!Ma i prezzi erano altini vero?

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto differenti!! Tenuta dell'Angelica mi è rimasta nel cuore: chi se la dimentica l'entrata e tutto il giardino con la piscina, ma l'interno non si adatta al tipo di matrimonio che avevo pensato!

mentre Villa Monte d'oro è speciale sia l'interno che l'esterno ma al mio Fm non piaceva particolarmente.

Aspetta il preventivo e facci sapere

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,vorrei sapere quale ti è piaciuta di più delle 2,io mi sono innamorata della tenuta dell'angelica,ma ancora non ho avuto risposta :-(

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io ci sono stata in tutte e due e sono veramente veramente belle entrambe!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Vale! Ho trovato questo topic dove si parla di una delle due location.

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location--t5885

Hai mandato una richiesta di info e preventivo?

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-monte-doro--e43374

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa