Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Luglio 2013 Latina

Alessandra , il 11 Luglio 2011 alle 09:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

Stili diversi, idee diverse , cambio del tema , che confusione! qualcuno conosce villa lago dei cigni a tricoria o villa monte d'oro a grotta ferrata, mi sono innamorata di entrambe ma sono così diverse.....

12 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 5 Luglio 2012 alle 16:36
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella!!!!!!!!

Parli dell'offerta? Dovresti parlarne con il prete.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAOO come state??

Allora ho confermato Villa lago dei cigni, il nuovo sito se qualcuna è interessata è ricevimentivilladeicigni.it, per quanto riguarda la chiesa volevo prenotare la basilica dei SS. Giovanni e Paolo al Celio, ma non ci sono riuscita....ieri ho prenotato la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, anche questa molto bella, ci si è sposato Totti!!! Qualkuna ha informazioni su questa basilica...costi?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene! Guarda, ho appena aperto un topic a cui puoi contribuire

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-foto-delle-vostre-location--t9700

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si finalmente abbiamo prenotato il 20 luglio, non ne abbiamo dovuto vederle molte solo quattro ma quella ci ha colpito subito, prenotato anche il fotografo , ora ci rilassiamo un pò diciamo che il più già è fatto e fino al 2013 c'è tempo anche se sono sicura che volerà.

Baci

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ale, avete prenotato alla fine Villa Lago dei Cigni? Come procede tutto? Baci e buona giornata : )

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, mi fà piacere leggerti così entusiasta! Hai fatto qualche foto per caso? Cmq fai bene a vedere anche altro così sei più sicura della tua scelta. in bocca al lupo! baci

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze sono andata ieri a visitare villa lago dei cigni, si stavo svolgendo un matrimonio, che dire il posto è stupendo, il ricevimento si svolge in tre location diverse ma molto vicine, per ora è l'unica villa dove ho visto dare una marea di cibo, ville belle ce ne sono ma qui fanno delle scenografie particolari per chi ama il genere.

Sono molto disponibili e ben attrezzati anche nel caso dovesse piovere,il prezzo più o meno è come le altre, l'unico neo gli addobbi e il tovagliato a parte.

Cmq per gli spostamenti per gli anziani hanno una navetta e non è assolutamente vero che ti obbligano come ho letto a fare le coreografie, sono facoltative anche perchè si pagano a parte.

Appena visiterò l'altra vi aggiorno però misa che ho già deciso.....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra, novità?

• Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, premetto che non sono stata personalmente in nessuna delle due, ma ti riporto le perplessità di una cara amica che ha partecipato ad un matrimonio al Lago dei cigni e non ne è stata entusiasta: troppi spostamenti tra una sala e l'altra (ogni portata era servita in un luogo diverso), una coordinatrice di sala invadente e petulante (figurati che c'erano persone anziane che riposavano su una panchina e le ha fatte spostare perché pretendeva che andassero a guardare i giovani che ballavano!), sposi "sul piedistallo" (la suddetta coordinatrice non lasciava che gli invitati si avvicinassero perché loro dovevano fare i piccioncini) ... insomma ... il luogo è bello se ti piace il genere ... ma la perfetta organizzazione a volte rischia di trasformare una festa in una giornata in accademia militare!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho letto che anche l'altra villa è bellissima e si mangia bene.

Hai chiesto la prova menu?

Li hai già contattati?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ancora no , infatti per il costo elevato ne avevo sentito parlare, comunque vi terrò aggiornate perchè la voglio andare a vedere per togliermi la curiosità...

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, ho letto in giro che la Villa lago dei Cigni è strepitosa e che si mangia benissimo. Servizio impeccabile e proprietari gentili. Da come ho capito è perÒ piuttosto caro come posto. Hai già fissato un appuntamento per visitarla? Lascio il link cosÌ magari la vedono anche altre sposine:

http://www.villacigni.it/

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa