Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta

Inizio tour scelta location

Eliana, il 26 Aprile 2017 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 69
Che emozione ragazze ... fosse per me ne avrei girate 10 nella stessa giornata ... Domenica prossima ho le ultime da vedere e poi finalmente sceglieremo anche se dentro di me penso di aver già scelto ...è strano ma ogni volta che visionavo una location mi tornava sempre in mente quella del mio cuore ❤️ è normale ??? Ora ho un'ansia incredibile , perché temo che , quando finalmente decideremo , le date che per noi andavano bene siano state già occupate !!

69 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Maggio 2017 alle 10:51
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se desse l'esclusiva sarebbe molto più caro di certo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ma per questo il rapporto qualità prezzo è ottimo perchè fa sempre due eventi....
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madre santa !! Rapporto qualità /prezzo è ottimo ... per questo è super richiesto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si pensa che aveva prenotazioni per il 2020....
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scartato il paradiso per lo stesso motivo ma ci sono sposi a cui non interessa l'esclusiva. Era stra pieno per l'anno prossimo Smiley surprise
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, Il Gabbiano è molto richiesto io ho prenotato ad inizio Aprile per settembre 2019 quindi due anni e mezzo prima.... Per il 2019 il pranzo parte dai 150 euro completo di tutto aperitivo, buffet a 5 angoli servito, antipasto in sala due primi e un secondo, frutta/dessert buffet di dolci ecc. Per il doppio secondo sono circa 15 euro in più questo è il menù Nerone il migliore ma loro già partono da questo poi si modifica se si vuole, naturalmente astice o altro ha un costo a parte ....c'è l'esclusiva, l'animazione per i bambini, gli allestimenti alcuni solo sono da parte, la prima notte, la spa, la colazione e il pranzo il giorno dopo... La struttura è tutta una terrazza panoramica sui campi flegrei e il golfo di pozzuoli. Sul prezzo cmq si riesce a trattare un pò.... Non è cucina gourmet quindi porzioni non misere e soprattutto di alta qualità, il Gruppo Laringe è una garanzia. Per il 2018 si pagava qualcosa in meno credo 140... Se vuoi altre info chiedi pure... Bello è anche il Paradiso di Lettere ci fece un preventivo di 120 per il 2019 ma niente esclusiva e non mi piaceva questa cosa.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a vedere a paradiso resort a lettere e villa il soffione a Bacoli , in entrambi i casi ci rientri come budget
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eliana come budjet io non vorrei superare i 110,115 anche se so che è molto difficile per questo sono in difficoltà Smiley sad

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao francesca toglimi una curiosità..quanto hai pagato al gabbiano?io telefonai per il 2018 e già avevano tutto prenotat0 Smiley surprise

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , la sala senza infamia e senza lode ma la sceglierò per l'esterno che adoro 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sposata una mia patente e mangiarono bene, solo che la sala non è molto bella... Cmq cibo e location soprattutto l'esterno molto buone...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai esperienze dirette al riguardo ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche il Kora...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo ! Penso di scegliere il kora perché nella mia testa ho sempre immaginato il mio matrimonio in una location del genere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... In bocca a lupo per la scelta... Se vuoi info chiedi pure...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti penso di scegliere una del gruppo Laringe proprio per l'affidabilità, oltre che per il resto ovviamente

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può essere utile la mia esperienza, io ne ho girati davvero tanti, tra Sorrento, Vico Equense, Napoli, Lettere , Bacoli, Pozzuoli, tutta la zona di Boscotrecase ecc... Per Cibo ( qualità e quantità) , Location, Servizio, Esclusività dell'evento, Zona... I Migliori secondo me sono Al Chiar di Luna al Monte di Procida e il Gabbiano Eventi a Bacoli che poi è stata la mia scelta......Buone anche le altre strutture del Gruppo Laringe....
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lettere ho visto paradiso resort , spettacolare , si struttura su 4 piani ma non dà l'esclusiva quindi scartato .A Vico ho visto anche io villa clermont della quale mi hanno parlato bene ma, vista a parte , non mi ha entusiasmato a partire dalla salita per arrivarci. Villa espero molto particolare e molto grande , con diversi spazi da sfruttare e anche io ho notato che nel menù ci sono cose un po' diverse rispetto agli altri. Mi ha colpito per quello.Tu che budget hai ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A lettere ho visto la canonica e ci è piaciuta molto,mi hanno detto anche che si mangia bene,solo l'unica cosa è la distanza che ci frena.
    A vico equense ho visto villa clermont,ci sono stata e si mangia benissimo l'unica cosa che la vedo piccola,cioè si è un pò costretti a stare tutti lì e la sala non mi fa impazzire,però per la terrazza è molto bella.
    A pozzuoli ho visto la sciarrera,che mi è piaciuta molto e ci sono stata e pure si mangia divinamente.
    Villa espero mi è piaciuta molto per quello che offriva e poi per il giardino credo dia la possibilità di fare un matrimonio diverso,anche per l'angolo buffet mette molte cose particolari tipo angolo spagnolo,angolo british e anche nei buffet di dolci mette cose un pò diverse da quelle usuali,e poi ho visto al chiar di luna anche questa la vedo piu piccola ma la sala mi è piaciuta molto e la possibilità di scegliere parecchie cose

Diciamo che solo per il budjet sono bloccata

tu quale hai visitato?dimmi qualcosa in più Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto esattamente le stesse zone tue ... quali ti hanno colpito in particolare ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a quota otto,in diverse zone,
    tre zona posillipo perchè mi piaceva la vista ma noj mi sono piaciute
    una a lettere,una a vico equense....e altre tre a pozzuoli
    sono veramente demoralizzata Smiley sad

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visitate 11
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi quante ne avete visitate prima di decidere?

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ! Quando ti fissi con 1/2 è la fine ... le altre le visiti in maniera più superficiale. Purtroppo se non rientri nel budget puoi farci poco , soprattutto se non ci rientri di tanto. Oppure dovresti provare a tagliare un pochino su altre cose meno importanti per te
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze...io fino ad ora ne ho visitate circa sette,otto ma ripenso sempre alle solite due Smiley love come devo fare ?? Smiley sad
    il fatto è che non rientrano nel nostro budjet Smiley cry

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero un'emozione unica ... il mio lui non esterna molto su queste cose ma è piaciuta tanto anche a lui... a me invece brillano proprio gli occhi , come a te ...
    • Rispondi
  • T
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho detto ... appena siamo entrati un colpo al cuore... ci siamo guardati negli occhi all'ingresso e da li subito mi è saltato in mente piace anche a lui E sarà la nostra location
    La wedding planner ci stava facendo strada per far vedere la villa , noi ascoltavamoMa eravamo incantati dalla villa...Poi come te abbiamo deciso di vedere altro e non fermarci subitoQuando parlavamo di villa scalera ci brillavano gli occhi e tutti dicevano vi sposerete li...E cosi sarà 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia fantastico !! Sai che atmosfera
    • Rispondi
  • T
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti buffet dolci e torta si fa sulla scogliera...
    • Rispondi
  • T
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 e stupenda 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa