Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Intrattenimento

Kikka, il 12 Marzo 2018 alle 12:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao ragazze, mi serve aiuto: chi sa consigliarmi qualche gruppo per l'intrattenimento al matrimonio? Da premettere che non sono per il karaoke! Mi sposerò al Club la vela a Torre del greco...magari qualcuna o ha scelto lo stesso posto o c'e stata che sa indirizzarmi! Grazie a tutte!😘😊

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Marzo 2018 alle 18:57
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kikka, io li ho ingaggiati per il mio matrimonio! Tra i tanti gruppi che ho sentito le voci e la musica di jitano mi hanno colpito subito. Vari amici miei li hanno ingaggiati per i loro matrimoni e tutti hanno dato conferma dell’ottima scelta Smiley catface
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo a visionare Alma y musica, li trovi anche su quest' app Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visti e mi piacciono tanto!! Tu hai avuto occasione di ascoltarli ad un matrimonio?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kikka, dai un’occhiata a Jitano Group Smiley winking
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kikka, Smiley smile

Sei fortunatissima allora Smiley smile🎉

Per la Luna di miele avete già qualche idea?

Se siete a corto di idee vi consiglio di visitare la nostra sezione Destinazioni luna di miele dove troverete informazioni e tutti i topic scritti dagli sposini divisi per meta e farvi consigliare da un'agenzia di Napoli, vi lascio qui sotto le vetrine 👇

Viaggio di nozze Napoli

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi risposta e dato qualche consiglio! Per il momento i preparativi procendono lenti anche perche manca ancora un po,ma il mio fm non vede l'ora peggio di me di iniziare a dare il via alle bomboniere, vestiti, fiori, viaggio e altro! Nella ricerca della location e fotografo è stato molto presente... quindi non posso lamentarmi!😊
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kikka, Smiley smile

ti lascio il link alle vetrine dei fornitori di Napoli, ti consiglio di leggere le raccomandazioni, sfogliare i real wedding e richiedere maggiori informazioni cliccando nel riquadro "preventivo gratis":

🎷 Musica matrimonio Napoli

ti lascio anche i topic inerenti aperti in community, potrai così confrontarti con le sposine Smiley smile

🎷 topic: musica Napoli

Inoltre per organizzarti al meglio e non scordarti di nulla ti consiglio di guardare la nostra checklist! ✅

Per il resto come procedono i preparativi? Fm ti sta aiutando o preferisci fare tu da sola?

Un abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa