Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Super Sposa Aprile 2017 Cuneo

Io sono a - 23 dal nostro si 😍😍😍

Mariachiara, il 5 Aprile 2017 alle 14:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Noi col matrimonio siamo più che apposto, abbiamo solo la casa da finire e da traslocare, io devo fare l'ultima prova del vestito sperando di entrarci con la bimba nel grembo ☺☺, poi ci si aspetta al grande giorno sperando di non dimenticare nulla!!! E voi sposine come siete messe ?? Un bacione a tutte io sono super felicissima e anche molto stressata, vedo poco mio fm a causa del lavoro da camionista, sabato non lo vedrò perché esce con i suoi amici per l'addio però non vedo l'ora di vederlo domenica e sapere come l'hanno conciato 😂😂😂😂 io ho già fatto il mio addio ma come ben si sa le foto le hanno le amiche 😂Io ne ho solo due, lo avevo fatto il 4 di marzo, e voi avete fatto l'addio ? Come è stato semplice e divertente come il mio ? Ho più particolare ?? Sapere cosa gli combinano a vostro futuro marito ? Io so qualcosina ma poca roba 😂😂 lo vestono da coniglietta della playboy 😂😂😂. Ragazze io spero che ad ogni matrimonio faccia bello io mi sposo il 29 di questo mese ed ho il terrore che faccia brutto

Io sono a - 23 dal nostro si 😍😍😍 - 1

Io sono a - 23 dal nostro si 😍😍😍 - 2

Io sono a - 23 dal nostro si 😍😍😍 - 3

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Aprile 2017 alle 18:18
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla dodicesima settimana mi dissero molto probabilmente maschio ma la morfologica è il 20 del mese e lo saprò con più certezzaSmiley love .comunque se è maschio sarà AlessandroSmiley love
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono già ☺☺ è una lei o un lui ?? Io ho un fiocco rosa e si chiama Victoria ❤🌹
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello augurissimi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Auguriiii 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il tuo stesso giorno e sono in attesa !!sarò nel quinto mese,tu?Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo sprinta e ci siete! Auguri sposina e vedrai che sarà un giorno bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -443 ^.^ manca molto.... Ma ho già fatto tante scelte.... Si capisce dalle tue parole che sei molto felice Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione