Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

La bomboniera più brutta che avete ricevuto ad un matrimonio...

Sognatrice, il 9 Gennaio 2015 alle 00:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

si sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. ma facciamo questo piccolo sondaggio =) la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella? cosa erano? inizio io..la più brutta in assoluto un porta candela che doveva essere una tartaruga ma...

Si sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace..

ma facciamo questo piccolo sondaggio =)

la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella?

cosa erano?

inizio io..la più brutta in assoluto un porta candela che doveva essere una tartaruga ma che in realtà aveva la faccia da oca e il corpo da tartaruga

la più bella invece un fiore con lo stelo d'agento e i petali tutti di cristallo..

38 Risposte

• Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una lanterna la più brutta bhe tolta la lanterna non me ne e' piaciuta una!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Prato
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Nn piacciono i soprammobili preferisco i sacchetti così li riciclo con purpurri ( non so come si scrive.. Ahaha) e poi li metto mi cassetti... Per fortuna Nn siamo tutti uguali..
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più brutto ad un battesimo, una specie di pupazzetto che quando gli toccavi la pancia doveva ridere e ringraziarti. Peccato che il pupazzo era bruttissimo e la voce sembrava quella dei mostri nei film horror. Mi ha fatto molta impressione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire scatola
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più brutta ,un pupazzetto terribile,un po' inquietante,la più bella una spatola vintage
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una zuccheriera della guzzini (sono per le cose pratiche) la più brutta non saprei ma non amo molto i soprammobili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione