Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

La mamma è sempre la mamma

Martina, il 18 Marzo 2016 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
A qualcuna di voi è capitato o sta capitando che la mamma manchi per una operazione o per qualsiasi altra cosa per le scelte del proprio matrimonio!!! Ho il cuore in pezzi!!

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Marzo 2016 alle 10:52
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è la cosa più sana e saggia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci vai d'accordo mi dispiace. Ciò non significa essere o no una mammona mia mamma é molto giovane e si anche se per i gusti non siamo per niente uguali a me fa piacere averla accanto anche solo per bisticciare!!! La mamma è sempre la mamma
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere purtroppo ci sono cose che non si possono controllare te lo posso garantire
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non capirti...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre è completamente assente..è stata peggio l'anno scorso (dovevamo sposarci già lo scorso settembre) ma pure quest'anno non scherza. A volte leggo post bellissimi di sposine che parlano di quanto sono legate alle proprie madri, e mi vergogno un pò a dire che mi sale un senso di angoscia non indifferente, misto a tanta invidia. Mi viene da pensare "perché le altre sì ed io no? Perché io non ho potuto avere una madre così?" e mi sale un magone enorme....
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma a volte ha gusti diversi dai miei.. Alcune cose lei le vede all'antica.. Io sono una che non ho bisogno del suo parere perchè mi fido del mio e di fm Smiley smile quindi solo io che non la porto o le chiedo pareri perchè comunque so che abbiamo gusti diversi e avrebbe da commentare.. Come gia sta facendo per 2-3 cose che gli ho detto.. Meglio di no! Non sono mai stata una mammona ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre ed io siamo come l'acqua e l'olio, non siamo mai andate d'accordo. Cerchiamo di evitarci il più possibile e quando dobbiamo interagire ci sopportiamo educatamente.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo ti sono vicina la mamma è molto importante se non fondamentale!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...a me sn 7 anni...ma m manca cm l aria...sarebbe stato tt ancor più bello cm le sue mani da fata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm ha perso la sua cara mamma 5 mesi fa e noi ci sposiamo nel 2017 non osiamo immaginare quel giorno senza lei ... Siamo tristi ma so che lei ci sarà sempre ... Mi manca moltissimo mia suocera
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non voglio mia mamma nell'organizzazione, voglio solo che si goda il nostro giorno senza lo stress dei preparativi! Se lo merita! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio suocero è morto di una malattia rara molto giovane mia mamma sta molto male , mio babbo si deve operare asp non ho finito mio zio è morto di leucemia a 20 anni e mia nonna paterna che mi ha cresciuta ha la sclerosi e nonostante tutto vi avanti!!. mio nonno materno si comporta mele rovinando tutto come a sempre fatto in tutte le occasioni importanti! Ci andai a parlare e gli ho detto con tutta la forza che avevo che se aveva intenzione di rovinare il mio matrimonio aveva sbagliato!! Egoismo sta fuori della porta!! Ci sn situazioni in cui non puoi scegliere mentre li posso scegliere e non ho minimamente sensi di colpa nel dover decidere!! La mamma è la mamma ed è diverso da un nonno cattivo che se motivi era anke meglio.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e sempre assente e lo sarà anche nel mio grande giorno perché sono lontano e dice lei non ce la fa a venire
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo è capitato e mi è mancata in tante occasioni...ma l importante x me è averla avuta accanto il giorno più bello!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solo provare a immaginare come ci si senta.. Sii forte e con un immenso abbraccio ti voglio trasmette tanto coraggio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso la mia mamma 4 anni fa... non immagini quanto l'avrei voluta accanto durante questi preparativi! Smiley sad

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro cerca di parlarci e capire ! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione