Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2017 Modena

La mia esperienza con Daniele carlo truccatore

Giulia, il 25 Giugno 2017 alle 20:43 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 17

Ciao a tutte. Volevo solo informarvi del fatto che ho avuto una brutta esperienza con uno dei fornitori presenti qui su matrimonio.com Il fornitore si chiama Daniele Carlo e fa il truccatore a Bologna. Il soggetto in questione mi ha dato buca a una settimana dal matrimonio e scrivendomelo per messaggio dopo che lo avevo bloccato da circa un anno. Tra l'altro gli avevo anche già dato una parte dei soldi richiesti che non mi verranno rimborsati. Fate attenzione perché non è un professionista del trucco

17 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 1 Settembre 2017 alle 10:09
  • Giuseppina
    Sposa Novella Giugno 2019 Bologna
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a te Daniele per aver contribuito a renderlo un giorno davvero speciale! Sono davvero contenta di essermi affidata a te!!! Un bacione

• Rispondi
  • D
    Bologna
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cara Giuseppina, ti ringrazio per le tue VERE parole, sei una bellissima persona! Ricordo con grandissimo affetto il giorno del tuo matrimonio. Un bacione!!

• Rispondi
  • D
    Bologna
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care spose, visto che sono stato citato e il truccatore in questione sono io, ci tengo a spiegare anche la mia versione dei fatti. Alla sposa Giulia Manfredi di Modena (non l'ho abbandonata come lei ha scritto) avevo comunicato un mio inaspettato problema di salute, che purtroppo si è prolungato più del previsto, perché sono stato ricoverato in ospedale, e proprio il 1 luglio, giorno del suo matrimonio ancora ero ricoverato in ospedale (tutto documentato) e per questo motivo mi è stato impossibile svolgere il mio lavoro. Voglio altresì precisare che avevo però comunicato a Giulia Manfredi che al mio posto sarebbe andato un mio fidatissimo collega per truccarla gratuitamente, lei adirata ha rifiutato categoricamente la mia proposta.

Voglio anche chiarire, che la versione dei soldi, da lei asserita, non trova riscontro alcuno nei fatti.

Questo è quanto.

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Giugno 2019 Bologna
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Premetto che intervengo di rado sui vari forum che seguo, ma stavolta sento di dover spendere qualche minuto per esprimere la mia opinione. Mi sono sposata il 3 giugno di quest'anno e sono stata truccata da Daniele. Ci tengo a precisare che quanto affermato sulla sua scarsa professionalità non trovi assolutamente alcun riscontro nella mia esperienza. Ho avuto modo di conoscere Daniele e mi sembra davvero improbabile che una persona seria come lui abbia potuto comportarsi in maniera scorretta con qualcuno. Dire che sia stato professionale con me è dir poco e al di là della sua bravura si è sempre dimostrato disponibilissimo nei miei confronti. Mi è venuto incontro in ogni modo, molto di più di quanto mi sarei mai aspettata e mi dispiace davvero tantissimo leggere queste cose su di lui. Non conosco la dinamica dei fatti, ma sono più che sicura che ci sia una spiegazione a tutto questo!

• Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'avviso!Spero si risolva in positivo sta storia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, posso contattarti in privato? Anch'io ho questo fornitore e mi sposo il 22 luglio.Volevo saper più informazioni in merito ed eventualmente come hai risolto! Grazie mi saresti di grande aiuto!! 😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia grazie.mille per la dritta, sarà sicuramente utile alle sposine della tua.zona! 😘👍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È terribile!!!! Hai un contratto??? Fagli causa!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fargli causa,non può e non deve passarla liscia !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per averlo condiviso!!! Una mia cara amica me lo aveva nominato come probabile suo truccatore!!! Le riferirò tutto!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli causa... una lettera dall'avvocato con richiesta di rimborso.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fagli causa!!!!!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Varese
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredibile!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero abbia un motivo serio per darti buca, ma il mancato rimborso non esiste!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, non ho parole a riguardo...ma come si può? Mah assurdo! Grazie per averci avvertiti Smiley kiss

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sarebbe a dire??? Oltre a darti buca all'ultimo minuto, nemmeno ti rimborsa???? Pazzesco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione