- Matrimonio
- Community
Giulia

Modena, Modena · Da Settembre 2015
Ciao a tutti! Ho iniziato a vivere dal momento in cui ho conosciuto il mio futuro marito Valerio. Lui mi ha dato il sorriso costante e il cuore felice.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino le nostre nozze come il coronamento perfetto del nostro amore. Vorrei che fosse emozionante per noi come per le persone che ci accompagneranno nel nostro inizio di vita insieme. Per come lo stiamo organizzando dovrebbe risultare romantico, elegante ma moderno. Sarà davvero personalizzato e i nostri invitati riconosceranno e ritroveranno la personalità mia e di Valerio in ogni piccolo dettaglio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeriogiulia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
28
Ciao a tutte. Volevo solo informarvi del fatto che ho avuto una brutta esperienza con uno dei fornitori presenti qui su matrimonio.com Il fornitore si chiama Daniele Carlo e fa il truccatore a...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Attività

Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte. Volevo solo informarvi del fatto che ho avuto una brutta esperienza con uno dei fornitori presenti qui su matrimonio.com Il fornitore si chiama Daniele Carlo e fa il truccatore a Bologna. Il soggetto in questione mi ha dato buca a una...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Flavia
3051 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione