Modena, Modena · Da Settembre 2015
Ciao a tutti! Ho iniziato a vivere dal momento in cui ho conosciuto il mio futuro marito Valerio. Lui mi ha dato il sorriso costante e il cuore felice.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte. Volevo solo informarvi del fatto che ho avuto una brutta esperienza con uno dei fornitori presenti qui su matrimonio.com Il fornitore si chiama Daniele Carlo e fa il truccatore a Bologna. Il soggetto in questione mi ha dato buca a una...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3432 giorni fa
3432 giorni fa
3432 giorni fa
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3432 giorni fa
3432 giorni fa
3432 giorni fa
3432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3662 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze! Il mio futuro sposo è un ufficiale dell'esercito. Lui verrà in divisa e vorremmo che la cerimonia venisse organizzata con le regole e le modalità militari (compreso ponte di sciabole). Ho cercato qualche notizia ma non ho trovato nulla...
Fotografi garanzie ANFM