Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli

La mia esperienza con la venere di berenice via duomo

Tea, il 24 Gennaio 2016 alle 15:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Per onestà c'è da dire che 'La Venere di Berenice' ha vestiti ottimi e interessanti,
unica importante pecca: il personale, o almeno una sua parte.

La commessa che gestisce più spesso le vendite è veramente rude nel trattare con i clienti. Vuole sempre avere ragione, ti tratta con aria di sufficienza, senza avere un minimo di garbo nei confronti di altre persone che possono essere con voi -com'è normale che sia se siete delle spose-.

Davvero ragazze non avete idea di che trattamento ho ricevuto, e l'imbarazzo per come la mia famiglia e le mie testimoni sono state trattate a causa dei modi bruschi, autoriferiti, e totalmente negligenti che la commessa sopracitata, e le altre che di seguito non facevano nulla per rimediare, hanno attuato.

Dunque sconsigliatissimo: il personale dovrebbe saper trattare con i clienti e non sovrastarli con la propria personalità, dovrebbe essere disponibile ed educato.

D'altronde anche le altre commesse, che non sono state assolutamente come la prima, erano assenti, molto lente ed occupate nel parlare di quali ritocchi estetici apportarsi per la nuova stagione.

Un totale fallimento.

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Gennaio 2016 alle 15:00
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito lì e la penso come te sui modi sgarbati della commessa. Ormai però sono dentro, spesso e volentieri ci litigo, spero che quando arriverà il vestito pronto ( spero a breve dato che mi sposo a maggio e nn ho fatto nessuna prova) le mie preoccupazioni scompaiano! Comunque si nn sanno trattare con le persone, a parte il primo gg in cui scegli l'abito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te, ma ho molto a cuore questo atelier e devo dire la mia. Ho acquistato a La Venere di Berenice l'abito dei miei sogni anche grazie alla disponibilità, l'esperienza e la simpatia di tutto lo staff di via Duomo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il mio abito proprio in questo negozio. Sono stata seguita da Gabriella, e poi per le misure da Antonella. Io mi sono trovata benissimo!! Professionali e competenti entrambe, atelier di buon livello, abiti bellissimi. Raccontaci in che consiste questa umiliazione che hai ricevuto perché proprio vorrei capire cosa ti è successo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica c'è stata, ed è stata trattata malissimo, lei è un po in carne e la cara commessa le ha ben detto che non può permettersi abiti scollati, umiliandola d'avanti ai familiari, ci vuole un po di grazie nel dire le cose
    • Rispondi
  • T
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto felice di ciò, e mi fa pensare che il problema non sia così radicale, ma più 'casuale', come invece non mi era sembrato nel leggere altri commenti sull'atelier in altri topic.

Grazie per la tua positiva esperienza, sicuramente sarà di orientamento per le altre.

E auguri!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sia accaduto tutto ciò...ma ti posso assicurare che io ho acquistato l abito da Berenice e con me sono sempre stati tutti a disposizione e concordato in base alle mie esigenze tutti gli appuntamenti anche all ultima ora visto che io vivo in Lombardia ma mi sposerò a Napoli
    • Rispondi
  • T
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La data del matrimonio è fittizia, per una questione di riservatezza non ho voluto registrare la data reale.

Mi spiace se questo possa indurre a considerarmi 'un troll', perchè il mio obiettivo è assolutamente quello di mettere in cattiva luce l'atelier per la maniera in cui sono stata trattata, e mi fa piacere se altre invece hanno ricevuto un trattamento migliore, davvero.

Spero vivamente per loro (perchè come ho scritto per onestà: gli abiti meritano) che sia solo una questione di 'caso'. Ma ciò in un atelier serio non dovrebbe accadere, per fortuna ho trovato il mio abito e sono felice, volevo solo segnalare un luogo dove il lavoro non è svolto seriamente così come dovrebbe.

Inoltre non trovo assolutamente utile nè corretto gettare cattiva luce su un luogo così, per partito pres; non bazzico internet spesso (per questo sono anche molto attenta alla questione 'riservatezza') ma se esistono davvero dei 'troll' che per gioco o tornaconto subdolo e personale, amano gettare fango su attività commerciali importanti, non lo sapevo, e per fortuna, per quanto possa valere la mia narrazione, non sono una di queste.

Detto ciò, il mio voleva essere un commento all'atelier ed un suggerimento per chi non volesse perdere tempo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah stessa cosa ke ho pensato anche io!!!!!!!!!! quest opost servirà a poco se hai cercato di mettere in cattiva luce l atelier...io ad esempio ne ho sentito parlare bene...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento odore di troll...magari mi sbaglio pero...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato la stessa cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro anni prima Ma è impossibile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea, curiosavo nel tuo profilo è ho visto che sei nuova. Che ti hanno fatto a questo emporio, che stai scrivendo peste e corna ovunque? In più sposerai nel 2019, come hai fatto ad andare già a provare abiti? Scusa ma tante cose qua non tornano Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io mi sono trovata benissimo mi hanno accontentata su tutto ed avuto molta pazienza e con me non é stato semplice
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma cosa è successo?

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza. Vedrai che la prossima volta troverai di meglio. Anche se hai ancora molto tempo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene a dirlo alle altre.... Scusa se te lo chiedo, non ti offendere per favore, ma sei andata a cercare l'abito quattro anni prima?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione