Per onestà c'è da dire che 'La Venere di Berenice' ha vestiti ottimi e interessanti,
unica importante pecca: il personale, o almeno una sua parte.
La commessa che gestisce più spesso le vendite è veramente rude nel trattare con i clienti. Vuole sempre avere ragione, ti tratta con aria di sufficienza, senza avere un minimo di garbo nei confronti di altre persone che possono essere con voi -com'è normale che sia se siete delle spose-.
Davvero ragazze non avete idea di che trattamento ho ricevuto, e l'imbarazzo per come la mia famiglia e le mie testimoni sono state trattate a causa dei modi bruschi, autoriferiti, e totalmente negligenti che la commessa sopracitata, e le altre che di seguito non facevano nulla per rimediare, hanno attuato.
Dunque sconsigliatissimo: il personale dovrebbe saper trattare con i clienti e non sovrastarli con la propria personalità, dovrebbe essere disponibile ed educato.
D'altronde anche le altre commesse, che non sono state assolutamente come la prima, erano assenti, molto lente ed occupate nel parlare di quali ritocchi estetici apportarsi per la nuova stagione.
Un totale fallimento.
Fotografi garanzie ANFM