Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemy
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

La verità è che ........

Noemy, il 19 Marzo 2017 alle 23:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
La verità è che organizzare il grande giorno è bellissimo.... soprattutto a noi ragazze ci piace proprio! Il fatto di dover preparare tutto è assolutamente meraviglioso ed emozionante ma .... vogliamo parlare di come sarà vivere insieme??? 😍 Quella sarà in assoluto la cosa più bella! Vivere insieme la quotidianità, svegliarsi insieme, fare la spesa insieme, cenare insieme, e chi più ne ha più ne metta ...... Il giorno del matrimonio è sicuramente un evento importante e fantastico ma in fondo vola subito .... Condividere la vita con fm invece .... sarà davvero una continua emozione giorno x giorno ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 22 Marzo 2017 alle 20:19
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme gia e abbiamo due bimbi... A noi dopo on cambia niente quindi ci vogliamo godere alla grande quel giorno e soprattutto le tre settimane di vacanze al mare con i nostri bimbi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo immaginare quante cose abbiamo da vivere insieme, dalle piccole alle grandi cose, realizzare ogni passo l'uno accanto all'altra Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso anche io, infatti penso al giorno del matrimonio è né sono contenta, però nn ti nego che nn vedo l'ora che passi tutto per cominciare a godermi la nostra vita insieme. Smiley love
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro organizzare insieme al mio amore ogni dettaglio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già. ..sul matrimonio adoro quello che stiamo organizzando sono proprio felice
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Io convivo con il mio fm da 2anni e mezzo. Ogni mattina mi sveglio prima per preparare la colazione e per poter svegliare con tanti baci e lui si sveglia con un sorriso dolcissimo. La sera quando torna a casa dal lavoro quando apre la porta comincia battermi più forte il cuore, lui viene verso di me e dice amore non vedevo l'ora di vederti o cose simile. Lo amavo anche prima di vivere con lui però il nostro amore è diventato molto più forte e aspettiamo il matrimonio con tanto emozione. Non vediamo l'ora di poter essere una vera famiglia.
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo e si, tralasciando qualche discussione sciocca iniziale, è veramente stupendo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio mi hai letto nel pensiero 😍 dico e penso sempre queste cose 😍 sto contando i giorni, i mesi e le ore.... non sto più nella pelle...che felicità ❤
    • Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te...io per la verità salterei direttamente al giorno dopo il matrimonio perché é là ke inizia veramente il tutto💖
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem pure x me 😅
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante noemy Smiley heart concordo dall'inizio alla fine!!!! Da una parte non vedo l'ora...ma dall'altra mi godo i preparativi ^.^ mi piace troppo organizzare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non vedo l'ora... sarà quello il vero inizio... la nostra famiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione