Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Scelto oggi le bomboniere..sono dei svuota tasche in ceramica a forma di cuore ma si possono utilizzare x varie cose..esempio x stuzzichini ecc..x i testimoni svuota tasche uguale ma più grande con dentro uno piccolo
Ciao ragazzeeee...ormai è passato quasi un anno dal mio grande giorno,ma vi faccio vedere comunque le mie bomboniere...!a me sono piaciute tanto...mi sono sembrate utili e carine!!!le ho fatte miste!!!la foto non rende molto,ma non ne ho trovate altre!
Stupendeeeeeeeeee....proprio l idea che avevo io di bomboniere visto che x me qualunque cosa è inutile perché non sopporto io fare queste cose! Però ueste sono veramente bellissime...solo che a palermo ho girato ma non riesco a trovarne cosi e anche come prezzo è ottimo!!!
Ho affidato il compito alla persona che mi sta preparando le partecipazioni...sicuramente niente scatola...le voglio decorate e da dare direttamente agli ospiti...forse le allestirò alla lication appendendole agli alberi