Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze

Libretto messa

Chiara, il 24 Marzo 2018 alle 06:21 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao !! Ho una domanda : per il libretto messa va sentito il prete innanzitutto presumo su cosa dovrei andare a scriverci e tutte le letture . ..giusto ?

Ok ho un' altra domanda: Smiley xd un'idea per farlo da sola ? Ci sono qui delle guide ? Help!!

Inoltre 3 domanda ( menomale era solo una!!!Smiley tongue ) sul tavolo del ristorante :

Il menu poi ? Cos'altro ? Intendo di biglietti . ...
Un ringraziamento?

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Marzo 2018 alle 07:29
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutto quello che intendi fare nella cerimonia senti sempre il sacerdote.
    Esistono dei.modelli scaricabili da internet, e.per.le letture da scegliere c'è il sito "lemienozze" mi pare si chiami così.
    Per il tavolo metti il.segnatavolo col nome che.gli.darai a seconda del tableau, il menù e se ti va o.un segnaposto.o.un bigliettino di ringraziamento. Buoni preparativi!!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Matera
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il libretto: ottimo il sito "maranatha.com" che mi ha girato lo stesso sacerdote, con il quale mi confrontero' per le letture ed il Vangelo. Per la stampa, se trovi una buona copisteria, te li stampano partendo da un normale pdf senza che tu faccia l'impaginazione.
    Per il ristorante: se ti va puoi mettere dei segnaposto con i nomi degli ospiti, oppure il nome del tavolo con sotto la lista degli ospiti seduti a quel tavolo. 😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per il libretto ci sono dei ore stampati che puoi trovare online...tu scegli le letture e le formule e ti crea il libretto...ovvi che comunque lo devi far vedere al parroco per l’approvazione...poi sul tavolo del ristorante metti il menù e se vuoi un segnaposto e il nominativo della persona se assegni anche i posti al tavolo,il bigliettino di ringraziamento di solito si inserisce nei concerti della bomboniera😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa