Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Libro firme e guest book?

Perla, il 18 Aprile 2013 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Scusate io non ho ancora capito cosa è il libro firme? e il guest book? sono la stessa cosa? e a cosa servono? cosa sono? Smiley surprise

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Luglio 2013 alle 12:44
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bellissima idea Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono la stessa cosa.... servono per avere un ricordo in piu .... puoi far mettere un pensiero, una frase e le firme degli invitati e puoi personalizzarlo... io ad esempio mettero prima delle nostre foto : lo sposo, la sposa, noi tre(abbiamo una bimba) poi un pensio per gli invitati pe ringraziarli
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Sono libri con pagine vuote (fatti da te o comprati) da esporre al matrimonio e dove gli invitati possono mettere una loro dedica!

Noi per esempio useremo quello che ci ha regalato l'Agenzia di Viaggi: per ogni tratta del nostro viaggio hanno messo una foto in una pagina lasciando lo spazio di un messaggio da parte di chi va a versare la propria quota. Lo metteremo comunque anche al banchetto cosi chi ha fatto il regalo con bonifico senza passare dall'Agenzia potrà aggiungere la propria firma/dedica.

E' una cosa carina che vi rimane come ricordo! Facile anche da fare se te lo vuoi creare da sola, magari dei colori del matrinonio, in linea col tema scelto!!

PS: libro firme e Guest Book credo proprio che siano la stessa cosa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione