Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlaria
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Location Bari: Giardino del mago e Lo Smeraldo

Jlaria, il 23 Ottobre 2013 alle 10:35 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16

Sono di taranto ma mi sono innamorata perdutamente delle sale ricevimenti Il Giardino del mago ( Canosa di Puglia) e Lo Smeraldo ( canosa di Puglia) infoo aiutarmi anche perché distano tanto non vorrei far fare ai miei 150 invitgrandine tragitto di 2 ore e più senza che ne valga la pena

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Gennaio 2016 alle 19:15
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sharon fallo tu
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisii ragazze il gruppo delle spose giardino del magooo il top dei top
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena saputo da una ragazza che non si può fare... be allora faremo un topic sperando che partecipino in tanteeeee
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mille volte il giardino del magooo è a dir poco strepitosa è tutto eccellente persino il bagno....lo smeraldo è rimasto antico quei pavimenti scuri non mi attirano per nnt
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio lo smeraldo....e molto sofisticata come location servizio eccellente.....io mi sposo il 4 giugno...manca davvero poco....non vedo l ora....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giardino del mago è il top! Giusto ari??
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho visitate entrambe, ma quando ho visto lo Smeraldo il mio cuore batteva fortissimo. L ho scelta Smiley star
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente il giardino del magooo dir che è favoloso è pocoo si rimodernata ogni anno ogni sala è favolosamente sistemata e illuminata a tuo piacimento ... X me è il top dei tipo non c'è ne sono altre migliori domenica siamo andati insieme a una coppia x prenotare il loro matrimonio e già nel 2018 è quasi tutto pieno... Ragazze che diree uno spettacolo.... Lo smeraldo si è carino fuori è molto bello ma le sale sonoo vecchissime quei pavimenti antichi nel 2016 non ne vogliamo piuuu. . poi son gusti eh cmq giardino del mago per tutta la vitaaa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me decisamente meglio giardino del mago
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato tutte e due le location e x i miei gusti lo smEraldo e dawero favoloso prp da principe e principessa un mio parere personale...ma alla fine le location hai scelto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jlaria,

benvenuta! Smiley smile

Ti lascio il profilo delle location da te richieste: Lo Smeraldo, sul quale potrai leggere 3 raccomandazioni positive e Giardino Del Mago, ti consiglio di consultare anche questi topic che ne parlano: Cercasi info sul giardino del mago; Sala di ricevimento "il giardino del mago"; Chi si sposa al giardino del mago (canosa) nel 2014?.

Qui invece troverai le location Ricevimento Taranto! Ti ricordo che potrai richiedere preventivi on-line gratuiti e confrontare prezzi, opinioni e promozioni! Smiley winking

Dai un'occhiata anche a queste idee per colorare le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

Per il resto come procede? Hai già scelto il tema?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate Non avevo specificato metterò dei Bus a disposizione di tutti loro non dovranno assolutamente guidare sin li ... Ma volevo la conferma che la location sia fantastica da togliere il fiato così che l attesa valga la" sfacchinata "..."vorrei proprio il parere di qualcuno che ha festeggiato li il proprio matrimonio grazie comunque Margy per tua risposta

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata al giardino del mago ed e' una sala molto classica, esterni belli e cucina ottima. Però non obbligherei i miei invitati a fare tanta strada! e' troppo tempo, la giornata sarà lunga (fantastica ma sfiancante), metteresti anche in crisi i guidatori per un bicchiere di vino in più, Qualcuno potrebbe andare via prima per via delle ore di strada... Questo il mio parere sincero. Credo che nella tua zona ci siano location ugualmente belle, no? :-) se proprio sei decisa, valuta di noleggiare un pulmino per gli invitati!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione