Ciao a tutte,
sono nuova! :-)
Abbiamo opzionato il Borgo di Tragliata per il 14/07/2017 ma, a distanza di una settimana, il mio fm ha iniziato a storcere il naso per la mancanza di aria condizionata. Dice che avrà caldo, che passerà la serata a sudare, che gli invitati anziani inizieranno a fare storie per i ventilatori "che fanno corrente" e quindi li vorranno chiusi etc etc.
Insomma, un mare di proteste e di punti negativi, senza provare minimamente a trovare una soluzione :-(
Scusate il tono, ma oggi sono un po' giù perché ero convinta di aver fissato la location e invece, con le proteste odierne, mi pare di essere tornata al principio, senza nulla di definito e il tempo che stringe :-(
Purtroppo lavoro su turni e non ho molto tempo per visitare varie location, in più volendoci sposare a luglio abbiamo soltanto pochi mesi.
Qualcuna di voi si è sposata/è stata invitata al borgo di Tragliata in estate? Fa molto caldo?
Io e il mio fm viviamo insieme da una vita e vorremmo fare una cerimonia (civile) semplice, senza troppi fronzoli, in una location che sia comoda, con ricevimento e rito nello stesso luogo e non abbiamo un budget molto alto.
Avete qualche consiglio?
Ciao a tutte, buona giornata!!
Fotografi garanzie ANFM