Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Location scelta!

Sole, il 9 Maggio 2015 alle 23:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi che abbiamo scelto la location: Torrepietra a Monopoli!
Abbiamo già fissato la data e dato l'acconto!
Per la chiesa dobbiamo andare più avanti perché l'agenda non ce l'hanno ancora ma primo step fatto! Smiley smile
Voi come vi siete sentite quando avete iniziato a bloccare i fornitori? Io non sento ancora nessuna emozione, certo, sono felice, ma il mio inconscio mi dice dice di stare con i piedi x terra e non pensarci troppo (anche se in realtà sono sempre qua x prendere spunto!), manca ancora così tanto tempo!

Kiss kiss

19 Risposte

Ultime attività da Sole, il 23 Ottobre 2015 alle 11:07
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaaa che famigliaaaaa enorme! Smiley atonished però che felicità alle feste se si va tutti d'accordo! il mio fm ha ca. Una decina di zii con rispettivi figli, nipoti ecc ma x fortuna una gran parte sono in Venezuela quindi non verranno...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo fm ha 14 zii, tutti sposati con figli...a loro volta quasi tutti sposati con figli o fidanzati Smiley sad
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isybook! Grazie del tuo commento! Penso che non potevo fare scelta migliore , ovviamente attendo il gg delle nozze x vedere come andrà!Abbiamo ridotto drasticamente gli invitati a posta x farceli stare tutti qui! Smiley smile Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Torrepietra:Smiley heart peccato la famiglia del mio fm sia enorme altrimenti l'avrei certamente presa in considerazioneSmiley heart per fortuna ho trovato un'altra location che ho amato ancora di più, però ho il desiderio di fare un pranzo di fidanzamento con i genitori e i nonni in questa masseria. Complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Benevento
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si!così si parte!!!ti auguro di fare il tutto alla grande! !!
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un passo molto importante è cmq fatto! Io non vedo l'ora di bloccarla e di iniziare il resto dei preparativi!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!almeno la Chiesa è prenotata!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l' anno prossimo...quindi teoricamente ho ancora tempo...praticamente invece il tempo passa,alcune location sono già piene e il mio ragazzo c'è solo il fine settimana...la prima location non ha nessun problema,sono buone anche le recensioni. ..però. ..sai quando c'è qcs che non ti inquadra?ecco. ..per questo aspetto sabato,oramai mancano 3 giorni, nella speranza di avere il colpo di fulmine speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi quest'anno? Se conosci già la cucina è ottimo, x la struttura che apre il 16 maggio, manca poco, potete aspettare x vederla meglio ed essere sicuri che sia quella giusta! Quell'altra invece che "problema ha"? Hai già provato a vedere se sono tra I fornitori oppure in qualche topic? Così ti puoi fare una idea migliore di cosa pensano le persone....
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi abbiamo già visitato 10 strutture...qualcuna l' abbiamo scattata subito,per qualcuna abbiamo perso più tempo...dopo quasi 2 mesi ci sono due location a cui stiamo pensando di affidarci,tra qui una apre il sabato 16 maggio...sappiamo il banqueting che c'è ma la struttura finita ancora non la vedo. ..la decisione sarà presa tra queste due...speriamo bene!non vorrei pentirmene dopo...
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia! Scusami ma il messaggio l'ho inviato a metà senza volere!
    Cmq la ns sala l'abbiamo scelta tramite internet.... mi sln guardata diverse sale, ne ho patlato con il mio fm marito e poi fissato i diversi app nei quali è andato lui da solo con la mamma (senza me)
    ... causa lavoro io sono rimasta bloccata a Varese e lui è sceso in Puglia x vedere le sale..... dopo averle viste (solo 5 ne ha visitate), 3 le abbiamo scartate senza pronlemi e x le altre due, beh, ha vinto quella che abbiamo scelto x poche ragioni in più. ... mi son fidata delle recensioni lette e poi al mio fm è piaciuta la sala e il contatto che ha avuto con il direttore, questo mi è bastato x dire che èla sala giusta (anche se la devo ancora vedere! Smiley laugh Smiley xd ). E te, dove ti sposi? Quante ne avete già visitato?
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia! Se ti dico come abbiamo scelto noi la location ti metti le mani nei capelli! Smiley xd
    .... ho guardato da matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhaha in effetti Sì, c'entra ben poco! Però bello! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti invidio!Noi stiamo girando da 1 mese e mezzo e non si vede la via di uscita...sono confusa...ho paura di fare delle scelte sbagliate...non trovo una location che mi colpisce...non sono sicura sul cibo...il mio fidanzato è peggio. ..proprio perché abbiamo gusti uguali.ho paura di cadere nel banale e vorrei qualcosa di particolare...di diverso...la mia famiglia non è tanto di aiuto e ci ritroviamo da soli,senza neanche un consiglio valido...
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow,non lo sapevo! Io però son bionda, c'entro poco con il significato! Smiley xd noi ci sposiamo l'11 Giugno dell'anno prossimo..
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao india (che bel nick name, oltre ad essere un paese, nel mio stato di nascita India significa "mora o ragazza di colore"). Te ti sposi quest'anno o l'anno prossimo?
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non dovremmo avere problemi, ci sposeremo un giovedì! Poi sposandoci a mille km da dove abitiamo dobbiamo aspettare che scendo x decidere insieme... appena riusciamo cerchetemo di bloccare chiesa, fotografo e fioraio... x il resto credo che iniziero a pensarci a gennaio 2016!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fermato ristorante e chiesa, mi hanno detto di contattare al piu presto il fioraio perche essendo una data molto quotata (l'ultimo sabato di giugno) rischio di avere problemi. fatto questo poi per il resto aspettero... inutile affannarsi, meglio come dici tu, restare con i piredi per terra..

• Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per alcune (me compresa) è lunga la strada prima di realizzare! Quindi ti capisco! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa