Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo

Location Veneto

Giulia, il 30 Settembre 2016 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Ciao maaaaaa scusatemi.. Volevo informazione.. C'è qualcuna dalla provincia di Rovigo, Venezia o Padova che puo consigliarmi alcune location per il matrimonio???? Grazie mille... Anche perchè non so cosa ci sia qui in giro! Smiley sexy

5 Risposte

Ultime attività da Cassiopea, il 11 Ottobre 2016 alle 16:02
  • Cassiopea
    Sposa Abituale Agosto 2016 Padova
    Cassiopea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino a Castelfranco Veneto ti consiglio villa chiminelli.. un gioiellino elegante e curato dove abbiamo fatto il nostro ricevimento di nozze
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende cosa cerchi: ristorante, location+Catering esterno..che stile preferiresti: moderno, rustico, elegante, chic!!!..se ci dai qualche spunto in più forse potremmo aiutarti meglio!!Smiley winking Comunque anch'io mi sono affidata molto a questo sito..location e fotografo li ho trovati qui per esempio!!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

benvenuta in Community!

Che tipo di location ti piacerebbe? Piú semplice e rustica come un agriturismo o piú principesca come un castello?Ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona, cliccando sulle vetrine incontrerai le schede informative dove potrai trovare molte informazioni utili come tipo di ambienti, numero di invitati e i servizi che offrono. Una volta fatta la prima scrematura puoi cominciare a inviare richieste di preventivo gratuito on-line attaverso il form. in piú sono disponibili foto, video e tutte le raccomadazioni fatte da altri sposi.

Clicca nei link:

Ricevimento Rovigo

Ricevimento Venezia

Ricevimento Padova

Ti lascio anche i topic presenti sul forum cosí potrai confrontarti con altre sposine della tua zona:

Sposine, un cosiglio location rovigo!!!!

Ricerca location Rovigo e dintorni: in panico...

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20venezia

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20padova

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20veneto

Cosa non può proprio mancare nel menú del ricevimento di nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono completamente affidata a matrimonio.com perché qui puoi trovare tutti i fornitori di ogni zona e richiedere un preventivo! Mi sono trovata bene sia per la ricerca della location che per il fotografo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... hai guardato tra i fornitori? Io ho avuto moltissimi preventivi qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa