Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Agosto 2014 Imperia

location vicino alla frontiera francese Villa Eva Beach o Baia di Beniamin

Paba, il 26 Settembre 2013 alle 17:45 Pubblicato in Nozze Liguria 0 22

Ciao le raggazze,

Ho bisogno di voi !

Sono francese e voglio fare il mio ricevimento a Latte. Ho trovato il ristorante Villa Eva Beach o il ristorante Baia di Beniamin. Qualcuno conosci questi ristorenti o altri indirizzi a consigliarmi viccino della frontiera francese.

Grazie mille.

22 Risposte

Ultime attività da Rebelvoice, il 27 Novembre 2013 alle 14:25
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh...già....

comunque sappi che il 14 settembre (ma è domenica) c'è il ricevimento del mio collega... Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si per la cerimonia americana è perfetto!! Ho visto le foto!!!noi il 6 o in alternativa il 20 se ci proponessero prezzi inferiori essendo finita la stagione!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che giorno di settembre ti sposi esattamente?

Noi il lagobin l'abbiamo scelto perchè essendo al secondo matrimonio facciamo una cerimonia all'americana ed era l'unica location comoda in cui lo potessimo fare... certo non costa poco, ma in fondo abbiamo l'utilizzo dei giardini e della sala ricevimenti...

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lagobin l'abbiamo contattata anche noi e quando torno in Italia per natale passiamo a trovarli ma ho paura sia un po' fuori dal nostro budget...cmq il posto è meraviglioso!

Cmq ho qualche altro agriturismo da vedere sotto natale e poi vorrei decidere!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto e già prenotato ad aprile 2013 il Lago Bin e ci sposiamo il 12 luglio 2014...

Come agriturismi dovresti avere l'imbarazzo della scelta, ma forse dovresti iniziare la ricerca già ora... ieri il mio pasticcere ha detto di avere già 30 matrimoni per il prossimo anno!! Menomale che siamo partiti per tempo...

Prova a dare un occhiata qui... magari potresti già chiedere un preventivo gratuitamente e inizare a farti un idea... Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!!!! Smiley smile io in realtà ora sto all'estero ma il mio fidanzato vive in provincia di Imperia e ci sposiamo li! Settembre 2014 ma non ho ancora trovato la location,vorrei un agriturismo! E tu!??

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!

benvenuta tra noi!! Di dove sei?? tu che location hai scelto?

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho visto lagobi stupenda!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

per carità!!!!!!! anche il Royal verrebbe declassato!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido...ma quando il cibo arriva freddo...sai...

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non so quando sia stata aperta...io ti parlo di averla vista più di 10 anni fa... Smiley sexy

Peccato però... a volte basta davvero poco per avere buone referenze.. e spesso le cose semplici sono le più gradite!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una nuova apertura ma cmq io l'avevo sconsigliata subito perchè da fonti dirette so che non è all'altezza...

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, proprio quella... il posto è suggestivo... ma ciò che importa è il catering.. e solitamente diffido un pò delle nuove aperture... non si sa mai...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici villa eva? Si è carina d'estate fanno apericena e musica dal vivo ma per un evento come un matrimonio proprio no...

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... me ne sono innamorata subito quando ho visto le foto sul sito...

però anche dalle tue parti ci sono posti bellissimi!! io qualche anno fa ho partecipato ad un ricevimento a Villa Lo Zerbino... fantastica!!!

:Smiley heart

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non ne ho mai sentito parlare? mi sembra di averla vista quando andavamo in spiaggia da quelle parti, ma ancora non era ristrutturata...

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che spettacolo questo posto!!!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io sono di ventimiglia e noi ci sposeremo a settembre 2014 in agriturismo...io ti sconsiglio villa eva..bella location ma il cibo nn è ottimo tanto meno il servizio in generale...di posti ce n'è un infinitá dipende dallo stile dell tuo ricevimento. ..villa o agriturismo...dal numero degli ospiti, e soprattutto dalla distanza dal luogo della cerimonia;-)

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro!!

io mi sposo a luglio 2014 e faccio il ricevimento al'hotel Lago bin di Rocchetta Nervina..è un fornitore che ho consociuto tramite il sito, ma ho avuto una buona impressione durante la visita! poi ne ho sentito parlare benissimo da persone che avevano partecipato a matrimoni organizzati da loro!!

Ti linko due fotine..§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

.....................................

in ogni caso conosco bene anche le altre location che ti hanno consigliato e le trovo tutte ad un altissimo livello (al primo matrimonio ero andata al Grand hotel del Mare e mio cugino ha fatto ricevimento a La Reserve)!!

Se vuoi maggiori info chiedi pure!! Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2014 Imperia
    Paba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao le ragazze,

Grazie per le tue risposte.

Flavia, il mio fm é francese come io. Cerco une ricevimento in italia.

Daisy, grazie i tuoi due indirizzi, ma Bordighera e tropo lontano dalla frontiera per me. La riserva pérche non, é puitosto bello. Conosci il Hotel Villa Eva Beach sul bordo di mare a Latte. Ho trovato quello é bellissimo ma non ho commenti su questo ristorente. Puoi aiutarmi?

Grazie.

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di Ventimiglia centro quindi siamo vicinissime!! Un bel ristorante che conosco e che potrebbe piacerti é Hotel Ristorante La Riserva di Castel d'Appio ( ti mando il link cosi puoi guardare le foto:https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti)

Oppure a Bordighera c'è il Grand Hotel del mare che è bellissimO!!! (https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/grand-hotel-del-mare--e103336)

Tu volevi rimanere da quelle parti? Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paba,

benvenuta tra noi! Il tuo fm è italiano? Ti lascio una lista di location presenti in provincia di Imperia, e un topic che ne parla, ti ricordo che potrai confrontare servizi, posizione, raccomandazioni, promozioni e richiedere preventivi on-line gratuiti! Dai un'occhiata a questa guida per scegliere il colore delle tue nozze e il nostro wedding organizer! Per il resto come procede? Avete già prenotato la chiesa? Dove vi sposerete? Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione