Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo

Longhi Banqueting - scelta menu

Claudia, il 18 Marzo 2018 alle 14:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Buongiorno! Smiley smile io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting.

Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna degustazione per gli sposi: manderemo mio suocero e mia cognata alla serata di degustazione il 18 Aprile al Castello della Marigolda, ma entro il 31 Marzo dobbiamo definire, anche se solo "a grandi linee" il menù.

Noi abbiamo scelto il Menu n.3: qualcuna di voi che è stata a una degustazione o che ha già festeggiato il matrimonio con loro può darmi consigli su quali piatti sono davvero imperdibili?Smiley winking

12 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 28 Settembre 2019 alle 07:52
  • Carmen
    Sposa Principiante Luglio 2019 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica!
    Io ho scelto tutto dalle loro proposte.. perché hanno veramente una vasta scelta, sia per i menù ma sopratutto per i centri tavola..
    In ogni caso il personale che ti segue di Longhi è davvero disponibile... quindi confrontati da loro, sicuramente sapranno consigliarti!:-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! approfitto di questo post per chiedervi un paio di cose sulla Longhi, mi sposerò a maggio al Castello di Cavernago Smiley smile

Non ho ancora fatto L'open day nel quale mi daranno le credenziali per accedere al My Wedding, ma volevo chiedervi se potevate raccontarmi la vs esperienza sulla "personalizzazione" delle decorazioni.

Nel senso che ho molte idee in testa e non vorrei quindi limitarmi alle scelte che propongono loro sui centrotavola, il tableau o i menu.

Voi avete fatto cose personalizzate? Esempio i menù sono compresi nel prezzo, ma se volessi stampare una fantasia diversa da quella proposta? possono inviargliela e me la stampano senza costo aggiuntivo?
    Oppure se volessi aggiungere qualcosa ai loro centrotavola, me lo fanno fare?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nelly, fantastico, grazie! Smiley smile Longhi ha davvero un'ottima fama e sono molto soddisfatta di averli ingaggiati! Augurissimi!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Petra, mi sembra proprio di capire che il morbido di vitello sia assolutamente imperdibile! Smiley love ancora grazie e auguri!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà fatto, grazie mille Carmen! Smiley winking

• Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degustazione e già lì conosciamo! Anche noi menù n. 3. È sempre molto buono il pesce!!!
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il terzo menu

Risotto di terra

Pasta di mare

Secondo morbido di vitello

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😬
    mai morbido di vitello sceglilo, si scioglie in bocca..vai sul sicuro (te lo dice una che non è una grande amante della carne).. io ho assaggiato sia la versione che con i funghi, sia quella con gli ortaggi.. entrambe buonissime!
    in bocca al lupo anche a te! Fammi sapere come ti trovi 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Petra, grazie davvero! Smiley smile Posso chiederti se avete già idea di qualche piatto che sceglierete? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, anzitutto grazie mille! Smiley smile Anche a noi il morbido di vitello ispira moltissimo: sono contenta di sapere che è davvero buono! Un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo matrimonio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche noi abbiamo scelto Longhi nulla da dire. Ci sposiamo a giugno e abbia,o fatto la prova. Tutto perfetto. Sono davvero bravi. Noi però ci sposerei alla cascina San Carlo. Andrà tutto bene vedrai

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche noi ci sposeremo l’anno prossimo, con Longhi ma a cascina San Carlo..
    siamo sia stati 3 anni fa a un matrimonio con loro, e abbiamo fatto anche la degustazione di prova qualche settimana al castello della Marigolda..
    tutto fantastico come già sapevamo.
    per me non si può rinunciare al loro morbido di vitello, si scioglie in bocca!
    Ottima scelta, stai tranquilla! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa