Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costanza
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

Lube cucine le adoro

Costanza, il 28 Settembre 2016 alle 10:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno ragazze, prezzi medi cucine Luke, Creo Kitchens (sempre del gruppo Lube) e Mobilturi....da che prezzi partono? Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Missy, il 29 Settembre 2016 alle 09:28
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non si conoscono i prezzi di partenza delle cucine Xke la strutturano in base ai tuoi spazi.. quindi il costo varia a seconda di tutto quello che aggiungi... a meno che tu non compri quelle in offerta dove vedi scritto: cucina lineare 2mt e te la fanno pagare 2000€... ma è raro X queste case immobiliari
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi sono dicisa la foto e di una delle tante che mi piacciono e costava come da foto con elettrodomestici inclusi sui 3000€...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le adoro! Mi sono fatta preventivato una cucina Creativa ed il prezzo si aggira intorno ai 6.700€. Considera che il prezzo è per una cucina lineare di 3.60 m + le due colonne. Poi comunque basta variare alcune cose e il prezzo può scendere.
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissima...ecco quindi, come avevo immaginato, "Creo" è la linea più commerciale...cmq io ho già dei rivenditori che hanno questo marchio in zona Bari(dove vivo )...di questa cucina in foto cambierei solo le ante lucide, bella composizione e bell'abbinamento di colori: quanto ti è costata se non sn indiscreta?
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Hai detto bene, 4 m di cucina non è da tutti:io intendevo una parete normale e quindi direi che sono prezzi nella media, almeno se parliamo di mobili di qualità! Pensavo molto più elevati dato che è un'azienda ottima! Snajdero, Scavolini e Veneta cucina vanno parecchio oltre...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che cerchi ti consiglio di andare da dotolo mobili che tratta queste aziende i prezzi non sono eccessivi e ha tante cose belle io farò una scelta come la tua e andrò li...mobilturi parte da poco ti allego un esempio in foto giustamente piu piccola costa meno piu grande di più poi creò kitcen dipende ma e moolto piu economica di lube anche se sono la stessa azienda...spero di esserti stata utile. Ps su internet puoi sfogliare il catalogo

Lube cucine le adoro - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda! Io la mia Lube, angolare con penisola, circa 4 metri lineari, l'ho pagata meno di 6000 compresi gli elettrodomestici (ariston), fatta su misura, ma ho sfruttato uno sconto del 20% sui mobili che facevano dove l'ho coprata, e lo sconto "amicizia", del progettista del negozio, che conoscevo, altrimenti sarebbe costata poco meno di 10000. Dato che non penso che il negozio sia andato in perdita vendendomela a quel prezzo, probabimente il prezzo di base sarà quello lì (per le dimensioni della mia). Ne ho viste alcune sempre Lube, da esposizione, a 2000/3000€, piccoline ma molto belle!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa