Anche noi a luglio. il 14. bloccato la villa. fotografo. fioraio. trucco. vestito per me. scarpe. una parte delle bomboniere. adesso ci siamo mesi a fare le partecipazioni
Noi faremo il 12 luglio il rito civile informale,'inter nos', ed il giorno dopo, quindi il 13 quello simbolico insieme al ricevimento in location
Ho scelto in primis l'abito, poi abbiamo bloccato data in Comune, location, fotografo, fioraio, inviato tramite whattsapp un video save the date e ora ci stiamo muovendo per le partecipazioni con grafica 'fai da noi' e stiamo chiedendo dei preventivi per la band!
Io mi sposo il 6 luglio, bloccato location, chiesa, fiorista, musica, trucco e parrucco e scelto mio abito. A febbraio iniziamo corso pre matrimoniale e pratiche in comune. Ho inviato i save the date su WhatsApp creando li da un'app carinissima e verso Natale distribuisco le partecipazioni che farò online.
Visualizza messaggio citato
Anche io li ho mandati con whatsapp ma ho creato L immagine io ..prova con canva è un’applicazione online che ti fa fare facilmente cose carine
01/07/2019... presente! Iniziato ieri corso prematrimoniale... prenotata location, chiesa, musica e fotografo... il resto pian piano... x l’abito penso di iniziare a novembre...
Noi ci sposeremo il 20 luglio!! ❤ Abbiamo entrambi già scelto i nostri abiti, bloccato Chiesa, location, fotografo e dj e ora ci siamo messi un attimo in pausa per dedicarci alla ricerca della NOSTRA casa ❤
Ciao 😊 Anche noi ci sposiamo il 13.07.2019, abbiamo già bloccato chiesa, location, fotografo, una settimana fa ho scelto il mio abito, e ora ci stiamo muovendo per le partecipazioni! ❤
Io ancora non ho la data precisa anche se penso sarà il 13 luglio, faremo matrimonio civile autentico in location quindi tutto sta nella disponibilità loro. Stiamo iniziando ora a farci fare qualche preventivo ma ancora nulla di fatto..insomma sono in alto mare 😰
Ciao! Oh mamma noi l'8 luglio ma abbiamo fermato solo la villa (faremo il rito civile autentico all'interno della stessa)....per il resto stiamo ancora cercando e facendo preventivi....
Sposa Abituale
Luglio 2019
Catania
Maci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi luglio😍 Bloccato chiesa, location, fotografo, partecipazioni, capelli e trucco...il resto ancora no😊
Sposa Abituale
Luglio 2019
Catania
Maci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposoo a luglio 2019,abito in fvg e mi sposo nel mio paese di origine in provincia di Siracusa come te😍
Io mi sposo il 15 luglio.. ho bloccato location, chiesa, fotografo, band, musica chiesa, fiori, auto, segnaposto che li sta facendo mia mamma, parrucchiera, estetista e abito. Sto scegliendo le partecipazioni e mancano abito fm, bomboniere e altri dettagli che curerò verso gennaio.
Io 6 luglio 2019😍😍 bloccata chiesa, location, fotografo, fiorista, macchina, il mio abito, partecipazioni, trucco e parrucco e abbiamo iniziato ieri il corso prematrimoniale 😍
Io mi sposo il 20 luglio..bloccata location, catering, chiesa, fotografo, animazione, parrucchiera, estetista, auto prenotata, ora sto prendendo gli appuntamenti per l'abito e poi mancano fioraio, bomboniere e abito di fm
Ciao...io mi sposo L'8 Luglio e ho prenotate location, chiesa, fotografo, fioraio, parrucchiera e estetista.....devo vedere ancora l'abito e il corso prematrimoniale....per le bomboniere partecipazione vedrò verso gennaio
Ciao...noi ci sposiamo il 6 luglio e abbiamo deciso praticamente tutto,manca l abito del mio fm e da definire un po le cose..venerdi inizieremo il corso 🙄