Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese

Luna di miele - 3000 euro in due - Febbraio 2015

Chiara, il 3 Luglio 2014 alle 13:27 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutte!

prima che inizi a scoraggirmi: in 2 con 3000 euro riusciremo a fare il ns viaggio di nozza a febbraio? se si, quali villaggi e mete mi consigliate?

tenete conto che faremo 1 viaggio con meta mare e non avventura, in quanto con noi ci sarà la ns bimba di quasi 2 anni!

grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Debo, il 4 Luglio 2014 alle 14:24
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo la tua idea in realtà dipende dal tipo di crociera, all'ultima dove sono andati i miei (60anni) erano i più vecchi era piena di trentenni. Per le cose fuori tipo gite o cose varie generalmente anche nei villaggi son fuori, a meno che prenoti prima e paghi prima ma sono cmq fuori dal prezzo base. La vomodità della crociera é visitare città diverse per chi non vuol stare nello stesso posto per una o due settimane, due settimane nel villaggio io non reggerei perché ogni settimana le cose si ripetono. In generale nessuna delle due é la mia vacanza ideale ma dovendo scegliere opterei per la crociera per poter visitare posti diversi, se invece vuoi fare solo mare il villaggio
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera mi da idea di vacanza per gente un po' vecchiotta. poi ogni cosa che vuoi fare è sempre extra prezzo!

• Rispondi
  • D
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, a dir la verità no non c'é sta grande differenza ... In cosa credi ci sia?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, avevo letto Debo...pensavo ti chiamassi debora. cmq penso che tra villaggio e crociera ci sia molta differenza!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! me le hanno altamente sconsigliate...addirittura si rischiano gli uragani! forse messico e cuba rimangono le mete migliori!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti, in teoria, è la stagione più umida, forse non è proprio il periodo migliore!

• Rispondi
  • D
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi chiamo debora, allora guarda i villaggi turistici...ma non cambia molto dalla crocera
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela!

stavo guardando le Mauritius.... ma come clima come saranno in quel periodo?

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora!

grazie ma non mi piace proprio l'idea della crociera!

• Rispondi
  • D
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo? 1 o 2 settimane? Ti direi sharm ma al momento é sconsigliato, comunque con 3000 in due vai alla grande x due settimane invillaggi turistici ma anche in crocera se ti interessa la tipologia, tra l'altro mi pare vi sia una promozione della msc o costa, non ricordo dove se prenoti ora per viaggiare più avanti risparmi 250, e con la crocera puoi anche visitare qualcoaa, oppure tunisia, marocco, anche se a febbraio un po' freddini. Oppure new york una settimana peró
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Febbraio è un buon mese per andare ai Caraibi, Maldive, Mauritius, Kenya, Zanzibar. Con quel budget dovreste riuscire a fare una settimana!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione