Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2017 Varese

Luna di miele quanto mi costi?

Valentina, il 16 Agosto 2016 alle 16:05 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Ciao a tutte,Avete idee su dove andare in viaggio di nozze? Io sono molto combattuta...semplice e low cost (viste tutte le spese per il matrimonio) o super viaggio da mille e una notte?

36 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Agosto 2016 alle 15:29
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeee

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Smiley love !!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siii perché 3 settimane prima di scegliere il viaggio cè stato l'attentato in francia quindi non volevo prendere l'aereo xD e quando mi trovavo a lipari hanno fatto l'attentato in germania.... Sinceramente preferisco campare che rischiare la vita
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo scelto 3 settimane tra west coast (san frenacisco, las vegas, los angeles attraverso i parchi nazionali) e bora bora..non è low cost, ma avevo la possibilità unica di avere 3 settimane mio fm con me (di solito litigo per averlo 1 settimana) e ci siamo concessi un viaggio favoloso da non dimenticare mai.

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settimana ad ibiza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compromesso tra visite e relax.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma...io penso che non potrei mai...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la crociera.
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per una via di mezzo... Ho amici che spendono 18mila euro e a me viene l'ansia solo al pensiero.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sì! Dopo tutto lo stress uno stacco ci vuole...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine mese devo passare in agenzia viaggi da mia cugina per il preventivo, ho già messo in conto che non saranno meno di 5000 a persona, dato che solo i voli sono quasi 2000€ a testa... Speriamo in bene! Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da 6 anni con una piccola peste arrivata poco fa! Solo che siamo in procinto di cambiare casa. Fammi sapere se fai qualche preventivo cosa ti propongono! Comunque tanta invidia!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo giusto oggi... Vogliamo fare Australia e Polinesia, e siamo giunti alla conclusione che soddisferemo il nostro desiderio... Abbiamo la fortuna di avere già la casa (conviviamo da 3 anni), i nostri genitori pagheranno il ricevimento, quindi tutti i regali verranno utilizzati per il viaggio... E se non dovessero bastare utilizzeremo i nostri risparmi... È un viaggio che si fa una volta nella vita, abbiamo deciso di strafare! Ovviamente lo prenoteremo solo ed esclusivamente se siamo in grado di coprirlo coi nostri risparmi, non voglio certo indebitarmi per il viaggio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male! Grazie per le idee...purtoppo per me il viaggio di nozze era australia e polinesia il mio sogno da sempre. Ma il periodo non ce lo permette quindi ho bisogno di idee perchè sono un pò chiusa in questo senso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo preso in considerazione mete vicine...c penserò!
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato una crociera ai caraibi per fine gennaio, 12 notti cn royal caribbean, partenza in aereo da londra ( viviamo qui) fino a NY Newark €3100 in due, escursioni escluse. Per esigenze lavorative non abbiamo potuto fare il viaggio in Giappone e in Polinesia ke avremmo voluto, visto ke ci sarebbero serviti almeno 20gg di ferie e non potevamo averli. Però diciamo che una crociera ai Caraibi non è affatto male Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai alle isole eolie credimi rapporto qualità prezzo è ottimo, e poi se sei con la persona dei tuoi sogni ti divertirai di più! Ci sono stata 2 settimane fa dalla luna di miele e chi voleva tornare più a casa Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8000€ circa
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai altri giri in agenzia e vedi le loro proposte, sicuramente saranno più esperti Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che è! Sono le emozioni e la situazione a fare la differenza Smiley smile poi uno può coccolarsi un po' di più, noi faremo un paio di notti in un castello che non avremmo scelto altre volte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!! Al massimo lo faremo a natale Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non sapevamo come fare..quindi abbiamo deciso dopo il matrimonio di fare qualche conto e poi decidere cosa fare..naturalmente non rinunciamo al viaggio..al limite lo posticipiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo! Il problema è poterli spendere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è un grande impegno economico. A gennaio una settimanina al caldo ci staSmiley sexy
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano le mete che volevamo.fare noi ma costa un occhio della testa,complimenti x la scelta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo già stati alle Seychelles...se fai base a mahè prendi i loro pullman (un po di timore all'inizio) ma così facendo co siamo girati tutte le spiagge! Loro sono molto gentili.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi frena molto è la paura di fare una vacanza "normale"...a settembre mi metterò sotto coi preventivi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2017 Reggio Calabria
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto spenderai
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, per noi essendo già un grosso traguardo poterci sposare il viaggio di nozze sarà abbastanza contenuto. Inizialmente non volevamo farlo, ma è un'esperienza troppo bella per rinunciarci... In base al nostro budget vedremo verso gennaio quali saranno le mete possibili...
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo partiti con la polinesia ma troppo cara!!! ti consiglio allora le Seychelles e lo unisci con dubai. noi con 7 giorni circa in sudafrica pagheremo 8000€ tutti e due
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il viaggio da mille e una notte...i viaggi sono esperienze bellissime delle quali avere sempre un ricordo magico...secondo me vale più la pena spendere soldi per un viaggio che per orologi o altro..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh le due mete più care, anche in fai da te restano molto care purtroppo! Noi un viaggio l'anno lo facciamo sempre all'estero Europa e non quindi non ci manca penso che anche nel nostro piccolo sarà un bel viaggio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione