Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

Make up...

Kati, il 28 Maggio 2017 alle 12:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Ragazze, io mi trucchero' da sola e nel reperire i prodotti che mi servono sto trovando parecchie difficoltà! Tranne i prodotti che conosco e uso, come fondotinta, cipria, phard e rossetto, trovare ombretti ed Eyeliner che siano davvero waterproof sta diventando un impresa! Iniziamo con gli Eyeliner: ne ho comprati ben 4! Essence, wjcon, Sephora e Deborah...tutti venduti come super prodotti resistentissimi all' acqua, e l unico che lo è davvero è quello di Sephora.Ma passiamo agli ombretti, tragedia! Trovarne dei cremosi, opachi e waterproof è un calvario...vi dico solo che ieri da Kiko volevano spacciare x waterproof un wet & Dry.A questo punto mi sono rotta le scatole di girare, ho una bellissima palette della Neve Cosmetics, la Elegantissimi, e sto pensando di usare quegli ombretti. Sotto metterò un primer di Kiko (quello perlato) che ho appurato essere abbastanza resistente.Voi invece? Come farete durare il make up?Aggiungo che la mia base sarà con primer viso, bb cream e cipria di purobio, phard Matt essence, Mascara waterproof Essence e rossetto super resistente (testato venerdì sera, è durato fino alle 3 del mattino, finché non l ho tirato via, pur avendo mangiato e bevuto) della Kiko, la tinta labbra! Spettacolo!Ah e come illuminante userò il primer occhi di Kiko...non male l effetto.Attendo i vostri commenti e suggerimenti!

57 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Giugno 2017 alle 06:40
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Make Up Forever (si trova da sephora) fa degli ombretti cremosi molto waterproof!! Costocchiano ma ti assicuro che durano davvero tanto!!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho usato Kiko, purobio, neve Cosmetics ed Essence...trucco rimasto perfetto fino alla fine! Prodotti promossi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti di kiko non sono XNiente professionali, so ke molte cose sono ottime della Mac
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Io amo gli eyeliner tanto quanto li odio non sono tanto capace a metterli ma 2 mesi fa una mia amica che andò a NY me ne portò uno in regalo li x li ci rimasi male xke so quanto costa e mi dispiaceva che lei aveva speso tanti soldini x un regalo che io non ero tanto capace di usare ma ti dirò e tra quelli più facili da usare riesco a fare una linea sottile e codine perfette
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il top 😉
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per consigliare lo stesso eyeliner
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare assolutamente l'eyeliner di kat von d (lo vende sephora).È perfetto!!!Nerissimo, facilissimo da applicare e dura una vita (praticamente si toglie solo con lo struccante bifasico).Io credo proprio che userò quello 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della Purobio non ho ancora provato nulla ma mi sembrano simili ai prodotti della Avril, i fondi sono inavvicjnabili per me perché sono troppo scuriXD
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te! Amo Nabla, ma la matita Velvet mi irrita gli occhi, mannaggia! È così bella e intensa Smiley cry
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo 😎
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente!

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il titolo ovviamente è sarcastico! Non mi permetterei mai di considerare tutti dei ciarlatani! E sul fatto che ognuno debba fare il proprio lavoro, attenzione. Io non vado in giro a truccare le persone, io trucchero' me stessa e nessuna può essere la miglior make up artist di se stessa, ovviamente se sai maneggiare ombretti e quant'altro! Truccarmi mi piace e mi rilassa, probabilmente sarà il mio momento intimo, quello che dedico a me stessa Smiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè, non è che perché hai avuto una brutta esperienza,vuol dire che sono tutte cosi..poi,hai pensato all'effetto ansia/agitazione/emozione?sei sicura che riuscirai a fare un bel lavoro?boh..io sono del parere che ognuno debba fare il proprio lavoro.magari potevi fare delle prove da altre truccatrici. .

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio per aver sollevato la delicata faccenda make up...io ho deciso di truccarmi da sola il giorno in cui ho fatto prova da una truccatrice che mi ha invecchiata inutilmente e che mi ha bocciato la tonalità smeraldo/blu solo perché ho gli occhi castani e secondo questa per me andava bene il terra...Ah e mentre truccava me ripeteva alla mia futura testimone che le sarebbe piaciuto truccarla, visto che è biondissima con gli occhioni azzurri!ahahah. Quindi mi trucchero' da sola e l'effetto sarà sicuramente migliore di quello che potrei ottenere da una professionista, solo io so come vorrei vedermi quel giorno e direi che le prove le faccio tutte le mattineSmiley kiss grazie dei consigli ragazze!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono abituata a truccarmi 6 giorni su 7 da sola e utilizzo prodotti buoni tipo urban decay, too faced e co ... E sono amante di Nabla (i blush sono una cosa incredibile). Ci spendo un pochino ma son sicura che sul mio viso durano e resistono ... Grazie anche ad un buon primer. Quel giorno mi farò truccare da un'amica che sa fare questo lavoro molto bene ma verranno utilizzati i miei prodotti quindi vado sul sicuro e so come reagiscono e quanto durano. Questo non è per dirti che i tuoi prodotti non vanno bene, anzi qualcosa di kiko e neve ho anche io e il loro lavoro lo fanno più che bene. Se sai come reagiscono al tuo viso è giusto utilizzarli 😜

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan della PuroBio, la loro bb cream ha un effetto bellissimo sulla mia pelle! Idem la loro cipria, fissa davvero tanto
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposo Preciso Settembre 2017 Taranto
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il giorno del proprio matrimonio sia meglio affidarsi a una persona de mestiere...
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti miglori este louder Mac naked
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato un eyeliner kiko che dura dalla mattina alla sera e una matita automatica deborah waterproof che fa lo stesso!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se mi trucchero' da sola oppure andrò a sentire da una che lo fa. Per tutti i giorni uso un correttore occhiaie della maybelline antiage, mascara della L'Oréal, matita ed eyeliner di Debhora. Segui con piacere io topic per avere delle idee anche perché non saprei nemmeno da dove cominciare per il trucco da sola...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo molto la cipria perché mi dà l'effetto polvere ma lo spray a parte che fissa ma rinfresca molto e ti assicuro che il trucco regge. Poi mettendo una buon primer sei perfetta. Potresti spruzzare lo spRay fissante sul pennello da ombretto. Vedrai che mantiene
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Cerco di stare attenta ad acquistare prodotti che non teatino sugli animali e che abbiano formule il più Green possibile Smiley catface poi i colori, le consistenze e la resa sono favolosi Smiley love vado pazza anche per Lime Crime e mi intriga molto Mulac, non ho potuto ancora acquistare nulla da loro ma sbavo letteralmente sulle loro collezioni Smiley love
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una fan di neve? È un brand che amo molto, oltre alla Elegantissimi che è super, amo le loro matite labbra!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok, ci può stare il tuo discorso, ma se quel giorno vuoi la certezza assoluta di arrivare a fine giornata con un trucco ancora perfetto e nessuna sbavatura causata da pianti o sudore, la scelta migliore è affidarsi a marche eccellenti. Quel giorno sarà un "buona la prima". Io preferisco avere il top sul mio viso. Anche io per tutti i giorni uso magari l'eye-liner di kiko, piuttosto che il correttore di sephora. Ma quando voglio truccarmi bene per una serata ed essere sicurissima di tornare a casa ancora in grazia ho il mio correttore e le mie palette di UD, rossetti Mulac, primer Make Up For Ever, ecc...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò la base con il fondotinta di Mark Jacobs, correttori L.A. e cipria di Neve Cosmetics, come primer uso sia quello spray di Neve che quello della Urban Decay. Ombretti,fard e countouring tutti Neve, anch'io palette Elegantissimj e alcune polveri libere, non hanno niente da invidiare a Brand più costosiSmiley winking come mascara ne userò uno waterproof della L'Oreal con l'aggiunta di ciglia finte, per le labbra matita Neve e tinta labbra della Lime crime Smiley catface Smiley heart
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare bene! È da un po' che volevo testare uno spray fissante, anche d estate è favoloso
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto correttore automatico...volevo scrivere che nn sono d accordo che i buoni prodotti debbano costare x forza tanto!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ombretti di neve Cosmetics sono ottimi! In realtà tutti i prodotti che utilizzo li conosco bene, sono ottimi e non mi danno irritazione! Soprattutto la bb cream! Io non sono molto d accordo sul discorso che i prodotti buoni durano. Ad esempio il primer occhi della Kiko x me è favoloso, l ombretto sta lì e non si muove. Dipende anche dal tipo di pelle! Su una pelle grassa vanno utilizzati prodotti indicati altrimenti l olio della pelle fa un disastro. Io ho una bella pelle, non ho bisogno di chissà cosa! Probabilmente è una questione di fortuna
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Mac e ud
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per comprare tutti questi prodotti ci vogliono cmq un po di soldi....poi in quel giorno sarai emozionata e quindi penso che ti renderà difficile truccarti. ....io parlo soprattutto nel mio caso!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria a questo genere di prodotti della quale non mi piace per niente la qualità. Prova piuttosto urban decay, MAC, benefit, nars. Quelli sì che sono cosmetici buoni e che non deludono. Non puoi aspettarti che un ombretto pagato 5€ sia durevole è bellissimo da stendere. Io avrò tutto MAC e Nars.
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se ti fai truccare risparmi tempo e fatica x trovare tutti questi prodotti anche xk ci vorrebbe un trucco buono che costa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa