Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Novello Luglio 2017 Ragusa

Manca più di un anno

Maria, il 17 Febbraio 2016 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Nn ho idea da dove cominciare mi date una mano?

22 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 17 Febbraio 2016 alle 16:44
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...cuorematto anche fa cose molto belle. Io ho optato per una cosa di utile. mi piaceva molto quest'idea.

• Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellinaa...armoniosa! Complimenti Smiley smile io guardavo le bomboniere cuore matto xk sono solidali
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito...in bocca al lupo allora. la mia bomboniera è questa...ti piace? è pala e coltello torta della BrandaniBRANDANI

• Rispondi
  • Eleonora👰
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto lo penso anche io...io sono di Reggio Calabria Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...alla fine il tempo si ha...xkè aspettare gli ultimi mesi quando invece si ha la pssibilità di fare le cose con calma. apposto sono contenta Smiley laugh di dove sei te? Io provincia di Lecce. io il fotografo so già quale mettere anche...però naturalmente ancora non ci ho parlato. L'anno scorso si è sposata mia cugina e sono rimasta molto contenta del lavoro fatto dal suo fotografo..quindi metterò quello anche io

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho contanto circa 90 bomboniere e pensa ne ho acquistate 110. + 4 gratis. quindi ae vogliaaa a numero Smiley xd Smiley laugh Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora👰
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2018, ma tu con le bomboniere mi hai battuta! Ah ha ha Smiley smile la penso esattamente come te su tutto comunque, è essere organizzati questo anticipo e se siamo sicure non può che essere un punto a nostro favore perché ammortizziamo anche i costi! Io ho già il fotografo ad esempio
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so ke si danno lo stesso le bomboniere in caso vengano a farti visita a casa....Però nel corso degli anni potrebbero aumentare e perciò si rischia di restare con bomboniere in meno.....Cmq ognuno ovviamente è libero di fare ciò ke vuole io purtroppo nn sarei capace....a volte dato ke sento la data troppo lontana neanche ne parlo....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli invitati verranno o non verranno le bomboniere le darò lo stesso per educazione. non ti preoccupare Smiley smile La lista degli invitati è precisissima e saranno quelli

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a prendere già le bomboniere???come fai già a sapere il numero degli invitati e qnt effettivamente verranno???anche io mi sposo nel 2018 e nn riesco ad organizzare nulla è tropo presto secondo me....Cmq nn è una critica non t offendere
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2017..per il momento inizio con location e chiesa, poi passo al fotografo..!! Per una come me che non ama le organizzazioni a lungo termine è davvero difficile pensare a tutto con così largo anticipo. Se vuoi arrivare senza stress però è il momento di iniziare!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima ideaaaaa.., così farò
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo nel 2018, innanzitutto mi sono creato questo quaderno dove ho scritto tutti gli invitatai, sto già iniziando a girare per i ristoranti, chiesa l'ho decisa e le bomboniere le ho già prese!!! Smiley laughQUADERNO

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposo nel 2017! Cm hanno gia detto le altre prima concentrati su location e chiesa, poi fotografo intrattenimento e bomboniere e fiorista e soprattutto l'abito....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa da fare è andare a trovare il vestito, poi trovato quello cerchi le scarpe adatte e i gioielli. Vai a tutte le fiere per gli sposi per farti un'idea sui fornitori e man mano scegli
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già consigliato, la prima cosa è bloccare chiesa e location per avere la data precisa, poi a ruota cominci a fare preventivi per fotografo, bomboniere, addobbi, poi abito fedi viaggio e tutto quanto. Quando avrai la location in base a come è puoi cominciare a pensare a come la vorresti sistemata, che stile dare alle tue nozze e in base a questo cominci a pensare ai dettagli tipo abito ma a tutte le cose del tema a cui ti dedicherai nei prossimi mesi appena sistemato le cose importanti.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallirà a fine marzo inizio con chiesa e location perché io mi sposo in sicilia ma vivo a roma, e poi via con le altre cose spero di poter fare tutto come si deve...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti han già detto.. inizierei da location e chiesa!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'anno scorso di questo periodo avevo bloccato già la location e da poco la chiesa...poi verso giugno il fotografo e fioraia!

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei da chiesa e location, poi fotografo e fiorista! Il resto a ruota!
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Anche io mi sposerò a giugno 2017! Per quanto mi riguarda ti consiglierei di cominciare con lo scegliere la chiesa,la location, il fotografo (e musica se non compresa con la location) così da essere sicura di avere quello che tu desideri....se invece non farai un matrimonio religioso ma solo quello civile allora devi scegliere dove vuoi che siano celebrate le nozze! Per quanto riguarda il resto come abito,fioraio,parrucchiera,trucco,bomboniere,ecc.... io aspetterò ancora qualche mese,verso giugno-luglio....comunque se segui giornalmente la community troverai tanti consigli e spunti su tutta l'organizzazione del tuo matrimonio....a me è stata utilissima!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente si inizia dalle cose fondamentali... Locale e Chiesa in modo da bloccare la data... poi il fotografo... e il resto a cascata: viaggio, abito ecc... Hai già qualche idea su quello che ti piacerebbe?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa