Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Giugno 2017 Vibo Valentia

Matrimonio in alta uniforme

Giusy, il 24 Gennaio 2017 alle 15:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Il mio FM si sposerà probabilmente in alta uniforme per cui mi chidevo se in chiesa è giusto avere, accanto al suo posto, un alzata con un cuscino rosso per poggiare guanti, sciabola e cappello! Aiutatemi per favoreee non ne ho la più pallida idea e non sono riuscita a trovare immagini sul net!!! Grazie a tutte😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 24 Gennaio 2017 alle 17:20
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uno sgabellino! Qualcosa di non troppo ingombrante!!! Ahhhh non so come fareeee aiutatemiiii ahahah
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Anche se io soeravo di avere qualche spunto da voi!!! Ahahahah non so ma da qualche parte ho visto una cosa simile ma non riesco a ricordare dove!!!😓
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non avevo riflettuto su questa cosa, per alzata cosa hai intenzione di usare ? uno sgabellino ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm si sposa in alta uniforme, però onestamente non ho pensato a questa cosa.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio fm sarà in alta uniforme e devo ammettere che non avevo considerato questi particolari...effettivamente potrebbe essere una bella idea.la tua... se la realizzi metteresti qualche foto.per favore?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorrei fare un cuscino rosso con un bordino sul dorato insomma elegante, sul quale poggiare sciabola cappello e guanti perchè comunque in chiesa non mi sembra carino che stia con cappello e guanti...xó non so se in realtà è una cosa che si fa sempre tipo una delle classiche regole dell'arma o no!
    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Ferrara
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo Giusy!!! Anche il mio futuro marito si sposerà in alta uniforme!! io un'alzata ce la vedo bene, così per non creare imbarazzo e confusione al momento della messa.. tanto sicuramente sceglierai qualcosa di delicato e semplice, quindi non penso sia d'impiccio a nessuno😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa