Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aria
Sposo Curioso Settembre 2017 Forlì-Cesena

Matrimonio ... in tre!

Aria, il 29 Gennaio 2015 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sono una mamma di una dolcissima cucciola di 15mesi... l'anno prossimo ci sposiamo! Felicita' a parte, chi di voi si e' sposata con gia' dei figli,? Consigli su come far vivere bene quel giorno a loro oltre che a noi?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Gennaio 2015 alle 18:23
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 17 srttembre 2015 e il nostro piccolo di 2 anni e mezzo ci porterà le fedi...speriamo solo che nn faccia il monello...dato che è mlt vivace.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e la ns bimba avrà 2-1/2 e ci farà da damigella!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposò a maggio e faremo anche il battessimo
    • Rispondi
  • Aria
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile certo che pensare alla propria cucciolache t viene incontro con le fedi... wow....lacrimuccia di gioia!
    • Rispondi
  • Aria
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' sicuramente molto emozionante! Per il viaggio di nozze come vi organizzate? Smiley smile rimanete in Italia o osate e partite per mete da sogno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a ottobre e la mia cucciola avrà 23 mesi...sarà la mia damigella d'onore e ci porterà le fedi...non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Luglio il giorno del 1 Compleanno del mio piccolo Leonardino! Il 15 luglio sarà una data indimenticabile per noi 3!camminando,gattonando o in braccio alla mia damigella ci porterà lui le fedi!un sogno che si realizza!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli i bambini Valentina...credo che la tua famiglia sarà ben lieta di dar loro un 'occhio particolare... Smiley winking e comunque,non potranno che godere con voi di quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io ne ho di tutte le età: 13,6 e 5 anni....ci sarà de divertirsi. Il grande mi accompagnerà in giacca e cravatta, la femmina di 6 è prestissimo dai preparativi e poi essendo femmina è un preoccuparsi continuo di tutti i dettagli...il più piccolo porterà le fedi e vuole a tutti i costi la giacca bianca e la cravatta! È una festa per tutti è 5...finalmente ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sosiamo a Giugno e la bimba avrà quasi 7 mesi. C'è una baby-sitter x i più piccoli e lei invece se la spupazzano le nonne e gli zii.. e noi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e il mio piccolino avrà 3 mesi
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò che la mia bimba avrà 20 mesi. Penso che affiderò la sua gestione a mia madre, già pronta a questo ruolo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. Ci sposiamo a settembre e la nostra bimba avrà 3 anni e mezzo.. Infatti dice sempre quest'anno io mamma e papà ci sposiamo :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno e i nostri bimbi avranno 3 anni!!! Spero possano comprendere il tutto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione