Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Giugno 2013 Reggio Emilia

Matrimonio organizzato dai mariti - per ridere un po'

Marta, il 25 Febbraio 2013 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

20 Risposte

Ultime attività da Fla&berto, il 25 Febbraio 2013 alle 19:44
  • Fla&berto
    Sposa Precisa Agosto 2013 Palermo
    Fla&berto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah ragazze e non, leggo le vostre risposte e rido da sola...se avessi lasciato fare tutto al mio fm mi sarei ritrovata a sposarmi in jeans, maglietta e infradito e avrebbe invitato amici e parenti tutti a casa x una bicchierata....punta al risparmio Smiley tongue ancora devo trovare le parole x parlargli delle wedding bags, ventagli fai da te e quant altro, non so se capirà mai ahahah Smiley winking accetto suggerimenti!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe un disastro pensa che quando gli ho parlato del colore al posto della faccia aveva un enorme punto interrogativo Smiley laugh e dopo gli ho detto " e per il tema hai qualche idea?" e lui " tema???? un siamo mica a scuola!!!!" guarda delle volte mi fa morire da ridere, per il riso lui faceva venire la gente coi pacchi da casa e quelli sarebbero stati i portariso ahahaha

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono fortunata abbiamo scelto e ci piacciono le stesse cose e quando io non trovavo qualche fornitore me lo portava lui Smiley winking

stessissimi gusti su tutto dalla casa ai preparativi

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una cosa stupida....Smiley tongue

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che il mio ha detto "i coni per il riso?! se ce lo vogliono lanciare se lo portano da casa!" ahahahahahah

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, inftti ci compensiamo...io avevo scelto quelle da 4 euro senza nemmeno guardare quanto costavano...gli è quasi preso un infarto Smiley tongue

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un criterio anche quello hihihi

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No guarda..è stata una comica!!! e lui con la faccia costernata..non contento mi dice: ah no??!! e va bè chiamaiamo al massimo 1 mese prima, in modo che chiudano per noi.........volevo morire giuro!!!

da li, con gentilezza, gli ho detto..amore mio, tranquillo, rilassati, gioca a calcetto, alla play fai quello che vuoi..ci penso io!!!stai lontano dai preparativi per cortesia!!!ahahahahahahahaha

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aldo, certo! Non lo metto in dubbio! Il mio Fm però sa che a me piace organizzare tutto...quindi se la prende comoda! Ahaha

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahhahaha! Oddio questa è stupenda! Abbiamo dei cabarettisti fra noi! Come siamo fortunate!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale! Stavamo guardando le partecipazioni su internet e lui "bella questa!", "questa no", "questa carina", "questa mi piace", "questa no, per carità"...Dopo averne visionata una ventina, gli ho chiesto con quale criterio stesse esprimendo il proprio apprezzamento: la risposta è stata "meno di 1 euro e 50 sono belle, sopra i due euro non mi piacciono"

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è il top: ma dici che il ristorante va prenotato!!!??????!?!?!?!!?!? nooo ma va amore mio!! presentiamoci li il giorno stesso in 100!!!!!ashahahaahahhaah ho riso per 2 ore!!!!ahahahaha

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardate che se ci mettiamo siamo più bravi di voi!

il capo dei capi

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi dico solo che l'amore mio pensava che bomboniere e partecipazioni fossero la stessa cosa!Smiley xd

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm sicuramente non chiamerebbe la fioraia x addobbare tt ma comprerebbe solo il bouquet....gli inviti senza sceglierli quelli che costano meno di tutti...le bomboniere lui vuole 1 cavatappi xcui sarebbe quello...il ricevimento lo avrebbe fatto in 1 ristorantino sul mare (dove andiamo sempre) che non è certo 1 sala ricevimenti e che certamente non entrerebbero i nostri 260 invitati ma lui direbbe (qualcuno lo togliamo e poi ci stringiamo 1 pò) qui si risparmia! niente riso....niente palloncini.... insomma 1 cerimonia molto essenziale, mio fm lo consiglio a tt quelli che devono risparmiare sarebbe 1 wp perfetto!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già..E' il "quasi" che fa la differenza...Sai, magari quel "quasi" sono le fedi...ahahah

Del resto accade anche in "Quattro matrimoni e un funerale"

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si sa come sono la maggiorparte degli uomini in queste cose peroo'penso che se dovessero organizzarlo tutto loro non si dimenticherebbero quasi nulla

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addirittura! Ahaha! Quella della biro è un'accortezza che non avrebbe nessuno dei due, nella mia coppia!Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm credo che tutto sommato mio marito se la sarebbe cavata abbastanza bene .... in alcune cose è più esteta di me ..... ihihihihihi

pensa che io avrei scritto i nomi sulle buste con una banalissima biro nera .... lui invece mi ha bloccato in tempo e ha comprato un tratto pen verde come il nastrino della partecipazione .....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione