Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2016 Como

Matrimonio rock'n'roll / alternativo

Anna, il 27 Maggio 2016 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre ma il mio non sarà un matrimonio "classico", ma un matrimonio alternativo.

Il tema infatti sarà il rock'n'roll! Ho già scelto l'abito, corto con gonna vaporosa e tulle a pois, e i dettagli saranno rossi (cintura, scarpe e forse qualcosa in testa); sopra avrò un chiodo di pelle bianca.

Il ricevimento sarà dinamico, con un ampio buffet iniziale e un paio di piatti serviti, con musica rock di sottofondo ovviamente! Tutti i dettagli saranno il più possibile curati e in stile, senza stressarci troppo però!

ci sono altre spose alternative? Fatevi sotto!

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Maggio 2016 alle 16:02
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, rito civile in sala, gruppo rock anni 50, metteremo le converse subito dopo il rito, colori dominanti bianco e giallo, segnatavolo a con dischi di vinile, nomi dei tavoli canzoni blues brothers, Elvis, platters etc, tableau modello jukeboz (il mio cell non scrive la ics...) , segnaposto di marshmallows! Il tutto studiato e fatto da noi Smiley smile e mancano 27 giorniiiiiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliaaaaa! Anche noi saremo molto rock'n'love, come l'abbiamo ribattezzato noi ed é diventato il nostro logo Smiley smile anche noi pois, stile vintage, molto grease. Ed il mio abito sarà corto di tulle e pois!! Bellissimooooooo Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto una cosa simile! Smiley heart avremmo voluto anche dei fusti di birra artigianale ma purtroppo sforavamo il budget, quindi ci siamo accontentati di quella in bottiglia! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!Metallara fino al midollo....tanto da includer nelle musiche per il video MOTORHEAD ed ALICE COOPER!!Bouquet gioiello a tema rock...quindi spille,catene e note musicali dappertutto!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vecchiette a rapporto! Ho 36 anni, andavo anche al Rainbow! Di locali di musica rock live si è salvato solo il Live di Trezzo... Smiley sad

Che bello trovare altre spose alternative e poco formali come me! Io al momento sto definendo un bel po' di dettagli, vorrei un candy bar con tutte le caramelle e i confetti e il photobooth rocknroll! E non so come fare il bouquet, mentre sto facendo le etichette per le bombobirre (sono una designer, queste cose mi piacciono un sacco!)

• Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hahaha meraviglioso! Le mie damigelle avranno il Dirndl, l'abito tradizionale altoatesino ed arriveremo tutte sul rimorchio di un trattore! faremo il tableu a tema birra ed i tavoli avranno i nomi delle birre della nostra storia d'amore Smiley xd

I colori delle damigelle grandi! abiti - 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. Sei uno spettacolo! Anche noi avremo un matrimonio rock.. Musica rock, abbiamo scelto Alice Cooper, AC/DC, Scorpions, Queen e chi più ne ha più ne metta :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fantastico!!!!ma in che anni andavi??io sono vecchietta ( ho 41 anni) e ci andavo negli anni 90! ai tempi c'era anche il rainbow a milano e il factory e dalle parti di varese il caminaccio..ora ci hanno fatto parcheggi o steak house grrrrrrrrrrrrrrr il rock e il metal erano molto più diffusi ora purtroppo no e non ci sono più nemmeno posti dove si suona dal vivo! ( fm suona la batteria e da giovane ogni w/e suonavano in qualche locale ora è il deserto totale!!!)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Geek wedding a tema serie tv con particolare inclinazione su Doctor Who: lui con il gessato blu del nostro Dottore, io in abito corto, figlio vestito da Hobbit, tutti e tre con le Converse, fiori di carta blu, cacciavite sonico del Dottore nascosto dentro il bouquet, guida alle citazioni del matrimonio scritta come se fosse la Guida Galattica per autostoppisti, cake topper con la TARDIS, gnocchi blu (il colore del Dottore), tavoli con i nomi dei luoghi immaginari, arrivo al rito con musica di E.T., promesse con Love Actually, entrata in sala su Game of Thrones, guestbook a forma di TARDIS, formalismi rigorosamente ZERO Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio che andavo al Rolling! Quanti ricordi...

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò una sposa classica con musica barocca alla cerimonia e swuing al buffet ma il dopo taglio torta la festa danzante sarà rigorosamente con musica Rock!!! e ho chiesto al dj una selezione dei brani che ballavamo in discoteca vent'anni fa quando eravamo giovani!!!( sei di como ma non so quanti anni hai e se hai fatto in tempo a andare a ballare al mitico rolling stone a milano!!quelli sì che erano tempi!! ora ci hanno fatto degli appartamentiSmiley angry e la disco non esiste più!!!)

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara! anche noi abbiamo scelto il rock! Il mio sarà però un abito semplice, ma classico, ci sposeremo sulla spiaggia.

La nostra marcia nuziale sarà suonata da mio fratello con la chitarra elettrica, e tutti i dettagli (sia del luogo della cerimonia, sia della location) saranno rigorosamente a tema...particolari e per nulla tradizionali!

avremo anche la rock band e a disposizione anche l'impianto della birra!

stiamo curando ogni dettaglio!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voglio farmi fare il velo personalizzato con la scritta! Smiley smile

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..stesso tema..vinili ovunque,musica rigorosamente rock..x quanto riguarda il vestito sarà a sirena,non potevo rinunciarci..ma credo metterò la veletta..x gli altri dettagli ho abbastanza tempo x pensarci..in ogni caso viva le spose alternative Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeeeee! Noi birre artigianali e bomboniera con birra fatta da noi! E per riprenderci dal matrimonio, il mattino dopo partiamo proprio per Monaco, destinazione Oktoberfest!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!!! Bravissime!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Grigliatona in un fienile e angolo delle birre! Una festa stile oktoberfest! Voglio una giornata semplice e ALLEGRA! Come noi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione