Ed eccoci, come ogni mese, tiro le somme con voi di quello che sto facendo.. cercando di fissare degli obiettivi mese mper mese per organizzarmi meglio..
questi erano quelli fissati per marzo (eh si sono un po in ritardo)
*stampare i save the date e assemblarli
*informarsi e chiedere il prestito per coprire le spese dei lavori di ristrutturazione
*iniziare a smantellare l'appartamento per prepararci ai lavori
*fare chiarezza tra le troppe idee di bomboniere che abbiamo in testa (mia suocera si è offerta di aiutarci ricamando qualcosa, forse uno strofinaccio, ma devo chiarirmi le idee prima di dare il via ai lavori)
questo è stato un mese un po particolare.. pieno di fermento e segretezza, per questo non sono riuscita a combinare NULLA per il matrimonio!!!
venerdi prossimo partirà una grandissima 72ore di festeggiamenti non stop per fm, che compie 30 anni, il tutto ovviamente a sorpresa. vi racconto:
venerdi sera lo portero fuori a cena, e gli consegnero i mieir regali, devo ancora capire se tutti insieme o con una caccia al tesoro..
il primo, ancora in fase di realizzazione è una braccialetto con scritto 'ti amo' in codice morse
il secondo è un cergificato di proprieta di una stella a cui ho assegnato come nome la nostra data del matrimonio (con bigliettino allegato che dice che 'come i marinai guardano le stelle per orientarsi, anche noi dovremmo guardare la nostra stella per ritrovare la strada se ci sentiremo smarriti)
il terzo quello importante sarà un salvadanaio, realizzato da me. in pratica è una cornice profonda, trail vetro e lo sfondo ci sono 7/8 cm, sullo sofondo è posizionato la foto di un mega televisore e sul lato superiore ho realizzato un apertura per inserire i soldi. purtroppo abbiamo dovuto cancellare alcune voci dal budget e una di queste era la mega televisione sogno di fm, quindi in questo salvadanaio io inseriro i soldi mese per mese per arrivare al gruzzoletto necessario (ovviamente non verra consegnato vuoto)
poi arrivati a casa trovera a sorpresa sua sorella con la nipotina, i suoi piu cari amici e cugini arrivati da tutta italia solo per lui e partiranno i festeggiamenti veri!!!!!
che ne dite???? avete qualche altra idea????
per quanto riguarda quel che rimane del mese di maggio post-festeggiamenti ripropongo gli stessi obiettivi di aprile......
*stampare i save the date e assemblarli
*informarsi e chiedere il prestito per coprire le spese dei lavori di ristrutturazione
*iniziare a smantellare l'appartamento per prepararci ai lavori
*fare chiarezza tra le troppe idee di bomboniere che abbiamo in testa (mia suocera si è offerta di aiutarci ricamando qualcosa, forse uno strofinaccio, ma devo chiarirmi le idee prima di dare il via ai lavori)
baciii bellezze!!!!
Fotografi garanzie ANFM