Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2016 Como

Meno 15 mesi !!!!!!! inconcludente causa dolci distrazioni!!!

Jessica, il 9 Maggio 2015 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ed eccoci, come ogni mese, tiro le somme con voi di quello che sto facendo.. cercando di fissare degli obiettivi mese mper mese per organizzarmi meglio..

questi erano quelli fissati per marzo (eh si sono un po in ritardo)
*stampare i save the date e assemblarli
*informarsi e chiedere il prestito per coprire le spese dei lavori di ristrutturazione
*iniziare a smantellare l'appartamento per prepararci ai lavori
*fare chiarezza tra le troppe idee di bomboniere che abbiamo in testa (mia suocera si è offerta di aiutarci ricamando qualcosa, forse uno strofinaccio, ma devo chiarirmi le idee prima di dare il via ai lavori)

questo è stato un mese un po particolare.. pieno di fermento e segretezza, per questo non sono riuscita a combinare NULLA per il matrimonio!!! Smiley cry
venerdi prossimo partirà una grandissima 72ore di festeggiamenti non stop per fm, che compie 30 anni, il tutto ovviamente a sorpresa. vi racconto:
venerdi sera lo portero fuori a cena, e gli consegnero i mieir regali, devo ancora capire se tutti insieme o con una caccia al tesoro..
il primo, ancora in fase di realizzazione è una braccialetto con scritto 'ti amo' in codice morse
il secondo è un cergificato di proprieta di una stella a cui ho assegnato come nome la nostra data del matrimonio (con bigliettino allegato che dice che 'come i marinai guardano le stelle per orientarsi, anche noi dovremmo guardare la nostra stella per ritrovare la strada se ci sentiremo smarriti)
il terzo quello importante sarà un salvadanaio, realizzato da me. in pratica è una cornice profonda, trail vetro e lo sfondo ci sono 7/8 cm, sullo sofondo è posizionato la foto di un mega televisore e sul lato superiore ho realizzato un apertura per inserire i soldi. purtroppo abbiamo dovuto cancellare alcune voci dal budget e una di queste era la mega televisione sogno di fm, quindi in questo salvadanaio io inseriro i soldi mese per mese per arrivare al gruzzoletto necessario (ovviamente non verra consegnato vuoto)
poi arrivati a casa trovera a sorpresa sua sorella con la nipotina, i suoi piu cari amici e cugini arrivati da tutta italia solo per lui e partiranno i festeggiamenti veri!!!!!
che ne dite???? avete qualche altra idea????

per quanto riguarda quel che rimane del mese di maggio post-festeggiamenti ripropongo gli stessi obiettivi di aprile......
*stampare i save the date e assemblarli
*informarsi e chiedere il prestito per coprire le spese dei lavori di ristrutturazione
*iniziare a smantellare l'appartamento per prepararci ai lavori
*fare chiarezza tra le troppe idee di bomboniere che abbiamo in testa (mia suocera si è offerta di aiutarci ricamando qualcosa, forse uno strofinaccio, ma devo chiarirmi le idee prima di dare il via ai lavori)
baciii bellezze!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 11 Maggio 2015 alle 12:54
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora fate benissimo ad anticiparvi, altrimenti rischiate anche che molti parenti non si presenteranno!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Agnese, quello che mi hanno consigliato é di muovermi con il fioraio al più presto.... Noi abbiamo un po' accelerato le cose perché avremo tanti parenti da fuori, almeno hanno già tutti i dettagli e possono iniziare a prenotare viaggi/hotel ecc..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley winking ci provo almeno..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti iaia, mi rifarò il prossimo mese sperando che gli impegno lavorativi lascino abbastanza tempo.... Però questa festa al momento é in cima alla lista di priorità!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le 72 ore l'importante é stare insieme, andremo un po in giro ma non ho organizzato nulla... Faremo. Una grigliata in giardino e per dessert gelato al mojito Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaahah sei mitica!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei regali!!! Complimenti per la fantasia!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste sorprese di Compleanno! Smiley smile
    Per il matrimonio stai andando benissimo! A me manca poco più di un anno e ancora non faccio nulla!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissime sorprese!Sarà un compleanno indimenticabile per lui..ci sta che le cose del matrimonio siano rimaste un pó indietro! Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sei un vulcano di idee!! Complimenti davvero ! Cosa hai organizzato per le 72 ore D i festeggiamenti del compleanno ?! Posso dirti che le sorprese sono davvero le più gradite' l'anno scorso sono riuscita ad organizzare la festa a sorpresa per il compleanno di fm ed è rimasto basito e super contento ! Vedrai che andrà benissimo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione