Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino

Menù di nozze

Manuela, il 22 Luglio 2017 alle 17:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao sposine! Quale menù avete scelto? Quante portate ci saranno?! Io avrò:Aperitivo, Antipasto, due primi ancora da scegliere, due secondi ancora da scegliere, torta nuziale e frutta e gelato, potrà bastare o devo fare anche i dolci al cucchiaio?!

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2017 alle 13:54
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperitivo con vari stuzzichini, 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi, verdure, dolci tipici e torta nuziale.. credo che i nostri invitati ingrasseranno qualche chilo 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo a buffet con vari angoli tematici, poi al tavolo antipasto due primi due secondi, torta nuziale e buffet dolci con frutta e fontana di cioccolato!!! Credo che vada bene così come il tuo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tuo menù va più che bene! Noi tutto a buffet 3 antipàstì, due primi,due secondi e due contorni, più la torta Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aperitivo con 5 isole ( di cui una show cooking) , 2 primi, 1 secondo con contorno, torta nuziale, bouffet di dolci e frutta, confettata
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gran buffet aperitivo/antipasto.. Due primi.. Un tris di secondi. Buffet frutta e dolci..e torta 🎂
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il buffer per gli ospiti servito piu un altro che apriremo noi ..poi 3 antipasti 2 primi 2 secondi buffer di dolci
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò le tue stesse portate e per me bastano e avanzano...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò cm te in più buffet di dolci comprendendente conferttata carretto gelato e diverse isole a tema
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antipasto a buffet, due.primi, due secondi con due contorni, buffet di.dolci e torta nuziale!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe andare bene!! Poi anche da me ci sarà open bar compreso e confettata! Ma per quanto riguarda il cibo anche se non faccio fare i dolci al cucchiaio ma solo torta, frutta e gelato direi che può andare!! ... ho fame !! 😂😄
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo a buffet su nove isole diverse, 2 primi, 2 secondi, buffet dei dolci, fontana di cioccolato, Open bar, confettata/angolo dolcezze, operatore X lo zucchero filato e torta
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo (per la testa degli sposi)ricco di buffet,2 antipasti,2 primi, 1 secondo ,buffet di dolce e frutta ,torta e oper bar
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo l aperitivo molto abbondante. Poi 4 antipasti, due primi, un secondo. Torta nuziale con gelato e bunet
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un aperitivo ricchissimo, tre primi (in realtà una porzione di un primo ed una porzione di un bis) serviti al tavolo, secondi al buffet (una scelta di circa 4 tipi ed altrettanti contorni), buffet di dolci e frutta (4 dolci) poi la torta. Secondo me possono bastare frutta e torta. Anche con il buffet di dolci in più, questo catering aveva il rapporto qualità-prezzo migliore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa