Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulu
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Mete europee: quando, dove e come?

Lulu, il 14 Gennaio 2018 alle 11:39 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Belle sposine ciaoooo!
Come scrivo nel titolo Io e il mio FM stiamo pensando di andare in viaggio di nozze in europa. le mete che avevamo pensato sono Parigi, Londra e Dublino! qualcuna di voi vuole fare lo stesso giro? mi sa dire come ,Appunto dico il titolo, come dove e quando??? Smiley xd Grazie 🎆💗

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Gennaio 2018 alle 14:44
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora abbiamo guardato solo i giri che fa Costa Crociere ma attendiamo i preventivi anche per MSC per confrontare ... essenzialmente le tappe prevedono il Nord Europa : Francia, Spagna, Portogallo, gran Bretagna, Olanda e Danimarca e Svezia (queste le nazioni per le crociere di 13 giorni circa), mentre per la crociera di 8 giorni gli stati previsti sono solo Gran Bretagna, Francia, Belgio e Germania ... speriamo bene per i preventivi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Lisbona che è una città calda e viva in cui ci sono tante cose da vedere, a Sintra dove c’è una fortezza antica che vale la pena visitare e a Cabo da Roca che rappresenta il punto più occidentale d’europa con delle magnifiche scogliere a strapiombo sull’oceano. Inoltre si mangia molto bene!
    In un’altra occasione sono stata a Madeira che è una splendida isola con un meraviglioso clima, piena di piante e giardini bellissimi, con la possibilità di fare trekking, ma senza spiagge, quindi poco adatta a chi vuol fare solo mare.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora io in ogni caso farei Londra in mezzo...poi dipende...se siete più da grandi città allora farei Parigi per ultima (magari con anche eurodisney)...se invece vi piacciono di più le cittadine piccole allora farei Parigi/Londra/Dublino...poi vedete anche i costi dei voli...comunque sono dei posti bellissimi...se avete tempo quando siete a Parigi andate anche a Versailles...è magica
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e tre... Naturalmente stiamo ancora solo viaggiando con la mente.
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi seggerirmi qualche cittá?
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millissime
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa ottima idea! Sai già che tipo di crociera sarà e quali mete toccherà?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste tutte e tre.. Sono veramente bellissime ma Dublino è stata quella che tra tutte mi è piaciuta di meno. Bellissima eh.. Per carità ma è stata quella che mi ha trasmesso un po meno.. Cmq Parigi noi l abbiamo vista a fine luglio e abbiamo beccato freddo 😂, londra invece l abbiamo vista a inizio giugno e l ho trovata meravigliosa.. Era completamente in fiore e il clima ottimo. A Dublino ci siamo andati a metà ottobre e abbiamo trovato un clima variabile ma non troppo freddo. Ad ogni modo l europa è meravigliosa. Merita tutta. 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non sottovalutare il Portogallo. È molto bello e nemmeno costoso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di visitare le capitali europee in crociera 😍 stiamo aspettando i preventivi speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viste tutte e tre ! Scelte bellissime !
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate di farle tutte e tre o volete sceglierne solo una?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato solo Londra per adesso e,posso dirti che è stata spettacolare.
    • Rispondi
  • Lulu
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🎆
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste tutte e tre!!!! Fra le tre Dublino per me rimane la migliore...è un sogno...ma sono stupende tutte e tre...tieni conto che noi le abbiamo viste tutte sempre nel periodo del ponte dei morti perché usavamo quei 4 giorni di stacco per girare l’europa...ottima scelta...sono stupende sempre ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa