Ciao sposine, ho deciso di comprare qualcosa online per la prima volta. Acquisterò su aliexpress molto probabilmente stasera. Sapete, sono un po' all'antica ed ho sempre preferito i negozi fisici. Vi mostro quello che ho selezionato...vista la spesa credo che valga la pena rischiare
Ultime attività da Annalisa, il 6 Marzo 2018 alle 13:51
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai guardato su lightinthebox? Hanno le stesse cose ma costano meno e hanno recensioni vere con tanto di foto, in più non so se su aliexpress si possa fare, ma su LITB si può fare l'assicurazione per le spese doganali!
Visualizza messaggio citato
Mi auguro che sia vero
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
L ho richiesto e mi ha risposto il fornitore dicendomi che il pacchetto è " per strada " e che arriverà tra due settimane 😑
Io ho acquistato su questo sito... È arrivato tutto, tranne una formina, ma ho avuto il rimborso. Poi dice k la consegna è prevista nei 60 giorni, ma non sempre è così può metterci anche qlcs in più tipo un mese in più....
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona fortuna !😅 io sto aspettando da novembre delle cose prese su aliexpress e fin ora neanche l'ombra 😒
Le ragazze che lo hanno nelle recensioni scrivono che e' morbido e di qualità superiore alle aspettative. Comunque alla fine il velo non l'ho ordinato perché potrebbe essere sbagliata la tonalità. Vi farò sapere sull'altra merce
La forcina è bellissima! Per il velo non gli do molta fiducia, in foto sembra bellissimo, ma secondo me è quel tipo di velo che mi è sembrato di vedere in qualche atelier, che è come il velo dei confetti, quindi di bassissima qualità! Rigido e stropicciato
Ok cercherò di farmi aiutare anche da fm... Perche volevamo vedere dei segnaposto e non solo.. Ci sono anche nastri e cose utili 😉
Sto cercando di capire anche io perché vorrei fare un acquisto ma come si fa, non lo so.. Perché non danno i prezzi in euro...
Sposa Precisa
Maggio 2018
Monza e Brianza
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Recensisci quanto prima! Così mi hai trovato un fornitore! Grazie
Ragazze grazie a tutte per l'incoraggiamento, ho fatto l'ordine ma ho deciso di non prendere il velo, vi farò sapere tra circa un mese, quando arriverà la merce
Io compro spessissimo online; per non dire che ormai compro più online che nei negozi 😂😂😂 xó AliExpress vi mette troppo X consegnare e mi passa la voglia