Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kate
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Movimenti fetali

Kate, il 16 Novembre 2017 alle 12:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Oggi sono a 13 più 4 e mi chiedo se è possibile sentire già il bimbo? Sento come dei pizzichi nel lato destro proprio Dov è posizionato a ridosso Dell ombelico; appena la sera mi appoggio su questo lato iniziano i pizzichi oppure li sento durante la giornata ma in particolar modo la sera😊Che dite è lui? Oppure altro?

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Novembre 2017 alle 14:34
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo...tr piccolino per sentirlo a 13 settimane...io l'ho sentito a 17 e cmq era già prestino perchè in media si sentono per la prima volta tra la 20/22 esima settimana
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirlo a 14 settimane, la mia amica a 13...x cui può essere lui
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 14+2 con delle piccole bollicine in basso e poi calci veri e propri a 18 settimane circa. Concordo con Benedetta che è un po' prestino per sentirlo così in alto.. considera che puoi sentirlo più o meno presto a seconda della tua costituzione, della posizione della placenta..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 13 settimane mi sembra presto... verso quella settimana non sono ancora così alti verso l'ombelico... probabilmente stai avvertendo il tuo addome che sta cambiando conformazione per fare spazio al piccolo... Io ho cominciato a sentire come bollicine verso la 17° settimana e poi movimenti nitidi verso la 19°\20°...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non saprei? io sono due settimane indietro rispetto a te e da qualche giorno sento sfarfallii nella pancia, ma mi sa che è solo la digestione...e tanta voglia di sentirlo. per me è troppo presto effettivamente, ma forse per te possono essere i primi movimenti che si sentono Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione